• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Edizione limitata ceed high tech

alzale

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Come da oggetto, sono in attesa di entrare in possesso della mia nuova Kia Cee'd SW 1.6 crdi.

L'allestimento da me acquistato è High tech: in pratica equivale al Cool con l'aggiunta di nav 7", clima bizona, ruota di scorta. Colore bianco perla.

Da quanto mi è stato detto e confermato dalla Kia si tratta di una versione a tiratura limitata di qualche centinaio di esemplari...

Qualcuno ne sa qualcosa o ha fatto la mia stessa scelta??

Un saluto a tutti!!
 
Complimenti per l'acquisto allora!A quando la data della consegna?Quanto tempo ti hanno o ti faranno aspettare?
Ti confesso che con gli allestimenti recenti mi sono un po perso in quanto dalla prima uscita del listino nel maggio 2012 li hanno già aggiornati un paio di volte...Credo che si tratti dell'equivalente del vecchio allestimento platinum.Il motore è il 128cv giusto?automatica o manuale?Con il nav da 7"hai anche integrata la retrocamera di posteggio giusto?Sai se per caso ha anche il sistema di parcheggio automatico?
 
Dunque... L'auto è arrivata, devo ritirarla prossima settimana. Ordinata inizio di questa settimana.

Si per la telecamera posteriore, mentre non c'è parcheggio automatico (e nemmeno lo vorrei...).

Il motore è 110 cv con cambio manuale (anche per questo... Non lo gradirei automatico).

Ciao
 
Diciamo un pronta consegna allora...prezzo?se ti và chiaro ...:rolleyes:
 
In pratica l'auto era stata già ordinata dalla concessionaria per questa storia della serie limitata... Io ho beccato il momento giusto!!

Prezzo 19.900 € rottamando una vecchia auto...
 
l'automobile ha:
I fari allo xeno?
Kit di sicurezza con segnalazione dell'altra corsia?
Fari adattativi con lavafari?
Grazie
 
Solitamente i modelli limited edition hanno sempre qualcosa in più è più avanzati in tecnologia dei commerciali....strano
 
l'automobile ha:
I fari allo xeno?
Kit di sicurezza con segnalazione dell'altra corsia?
Fari adattativi con lavafari?
Grazie

Ciao Massykirk,
Benvenuto!
Ps.dovresti passare dalla sezione di presentazione prima di postare :)
 
Indietro
Alto Basso