• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Elenco dubbi su Niro ibrida (no plug in): per acquisto imminente

Ragionamento Logico !

(anche se mi spiace, un saresti stato un Niromane convinto, arrivederci a tra 5 anni)
 
@Stefano1972 possiamo sapere alla fine che auto hai scelto e quale motorizzazione (disel sì, ma quale)?
 
Skoda "Karoq" 1.6 tdi 115cv (senza liquido ad-blue) con cambio dsg7 (qui a secco), essendomi trovato bene con la mia attuale skoda "Yeti" 1.6, purtroppo con cambio manualeanche il gruppo VW para molte ibride ma io non potevo aspettare per motivi sanitari e fiscali
 
È più forte di me, concepisco talmente poco la cosa che storpio il nome tutte le volte, anche quando non vorrei. :D
 
Spero che non avrai i problemi noti del DSG7 a secco, on line è pieno di gente che si lamenta, a me l'avevano vivamente sconsigliato in fase di scelta auto... ma ti giuro che non voglio fare terrorismo psicologico, ce ne fanno anche a noi su Niro :D
Non c'erano auto valide per il tuo scopo con magari il cvt o e-cvt che per un uso intenso dovrebbe garantire il top di fluidità e affidabilità?
 
Spero che non avrai i problemi noti del DSG7 a secco, on line è pieno di gente che si lamenta, a me l'avevano vivamente sconsigliato in fase di scelta auto... ma ti giuro che non voglio fare terrorismo psicologico, ce ne fanno anche a noi su Niro :D
Non c'erano auto valide per il tuo scopo con magari il cvt o e-cvt che per un uso intenso dovrebbe garantire il top di fluidità e affidabilità?
Speriamo di no, nel dubbio ho messo anche l'estensione garanzia 5 anni e 150000 km con carro attrezzi gratis.
Comunque su qualunque auto o moto e cambio si metta nel motore di ricerca la parola seguita da "...problemi", ed esce fuori di tutto
 
Indietro
Alto Basso