• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Elenco possessori Kia Optima

Ragazzi dai ché state aumentando !! io personalmente la trovo Stupenda insieme alla Stinger! ! il top delle berline mi Piacciano molto entrambi , avvistata una rossa dalle mie parti devo propio dirlo ché colpisce molto . :driving: 😍
 
Guido optima phev berlina usata 2018 da gennaio 2020

optima di nome e di fatto per ora
 
@Ollen Bene sono contento per te ! :good:
 
Salve, io guido la Kia Optima GT 2.0 benzina da un anno e non ho avuto problemi fino adesso. Ha qualcun altro come la mia?
 
Io no, ho una OPTIMA PHEV da sei mesi e comunque per adesso senza problemi
 
@Lucaarme Bellissima vettura ! Complimenti . :good: :good::driving:
 
Io no, ho una OPTIMA PHEV da sei mesi e comunque per adesso senza problemi
io un problema ce l'ho , l'EV mode da dipendenza , 50 km sono diventati subito pochi
anche se pensavo fossero sufficenti
sarebbe bello avere una batteria più grande tra qualche anno
magari il doppio o il triplo di autonomia a parità di spazio e peso occupati
chissà tra 5/10 anni , potrei faci un pensierino per una "espansione"
:)
 
Se hai solo questo problema allora comunque la macchina va bene, mi ero preoccupato. In effetti anche per me é la stessa cosa, io sono fortunato, per andare e tornare dal lavoro tutti i giorni percorro 42 km sempre solo in elettrico, e così, da più di un mese, viaggio solo in EV, Poi ricarico con il fotovoltaico di casa e così anche questa é un’altra soddisfazione 🤪. Quando cambierò la mia seconda auto vorrei una solo EV, piccola per spostamenti brevi anche con poca autonomia, solo per sfruttare al meglio l’autoconsumo del FV come fosse un impianto ad accumulo.
Post automatically merged:

@Lucaarme Bellissima vettura ! Complimenti . :good: :good::driving:
Grazie mille!! Ma soprattutto comoda e sicura.
 
:welcome: :welcome: @Bobby, io ho la versione berlina business class 1.7 crdi da due anni ed è ancora perfetta... comunque, passa nella sezione presentazioni e... optima scelta... ;)
 
@Bobby benvenuto a bordo :welcome::driving: e complimenti per la vettura:good:
 
Grazie ragazzi :auguri:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ci sono anch'io, da poco possessore di Optima SW 1.7 CRDI B.Class (usata) , Fano provincia di Pesaro-Urbino
 
Indietro
Alto Basso