• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Elenco stazioni radio, come gestirle?

a meno che quell'interruttore non scolleghi proprio tutto... comunque un fusibile di protezione c'è anche sulla linea di alimentazione della memoria... può anche darsi che dopo un certo lasso di tempo che viene scollegata l'alimentazione, le memorie vengono comunque cancellate... ormai le batterie non si usano più, le flash memory sono molto più pratiche...
in realtà esiste un componente che ha una piccola batteria al suo interno, ma si tratta di un generatore di clock della Philips ed abbastanza datato, non credo che esistano memorie fatte alla stessa maniera...
 
@Nico81 potresti postare una foto per capire quale impianto hai, così vediamo di capire..

Nel mio impianto, ad esempio, è molto semplice ed intuitivo:

staz.jpg


Hai dato una bella sfogliata al manuale (bibbia) del multimedia in dotazione? o_O
 
Ultima modifica:
il manuale dell'infotainment della optima è grande come quello di uso e manutenzione, ma per fortuna è in varie lingue, quindi alla fine sono solo un centinaio di pagine...
 
salve a tutti, secondo voi è possibile cancellare le stazioni radio una volta memorizzate?
 
Certamente è possibile perchè io, dopo essermi picchiato un po', l'ho fatto ... ma non ricordo come senza avere l'impianto sottomano!
Forse cliccando un po' più a lungo la stazione dovrebbe apparire "rimuovi" da qualche parte.
 
anche io ho lo stesso problema (kia Niro) non posso scegliere su quale pulsante memorizzare le stazioni né cambiare l'ordine.
pessima radio
 
Indietro
Alto Basso