• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Energy 2018 - Agar

Agar

Utente famoso
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
2.495
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao,
  1. ordine di acquisto del 26.07.2017 (Totauto di Novara)
  2. arrivata in concessionaria il 13.09.2017
  3. sarà immatricolata il 18.09.2017
  4. ritirerò il 20.09.2017 per motivi assicurativi
  5. listino, compreso metallizzato + ruotino di scorta € 30.800
  6. sconto promozionale € 3.900 + alcuni optional in omaggio, tipo tappeto/vasca bagagliaio
  7. tralascio valutazione usato in permuta (comunque ben pagata)
Mi pare un'ottimo sconto!
 
applausi.:applausi::applausi::applausi: E a me, che mi ero iscritto al Gruppo di Acquisto ibrido, hanno fatto passare lo sconto di 3.600 come raggiungibile solo con la forza del gruppo (ed il concessionario sta a 500km da casa mia :banhappy:)
 
Ma Agar ha l'usato, con il GAI avrebbe 4.600 € di sconto (usato a parte).
Detto questo se gli hanno valutato bene l'usato può essere che il piccolo vantaggio di 700 € sia stato completamente pareggiato senza la trafila del GAI.
 
Ma infatti sto facendo le mie considerazioni. Visto che dovrei partirci da Roma... Lo sconto base di 3600€ (senza permuta) , ti assicuro, si ottiene anche qua da noi.
 
Pensate che il conce vicino casa ha valutato la mia 10.000 € sono andato da quello in cui ho fatto il contratto, a 30 Km da casa € 14.500 Hyundai i40 sw automatica del 2014.
Direi che il 45% in più non è male.
 
Più che ottimo, scherzi? :)
cmq lunedì, visto che ho un gg libero dal lavoro mi faccio un giro da Roma a Frosinone da Mega Motors come consigliato da @Anivo61. Vediamo un po' come mi trattano :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso