• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Entro anch'io nel club...

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
.....sono Daniel da Imola.
Dopo aver avuto molte auto sportive, tra cui 2 indimenticabili toyota celica, ho atteso quasi 10 anni per trovare un'auto del genere che coniugasse prestazioni,sportività, stile , famiglia e soprattutto prezzo(perchè francamente di spendere 60k e passa euro per una tedesca accessoriata allo stesso modo , anche no!) e finalmente KIA me l'ha creata.
Così, spero al più presto, diventerò il propretario di stupenda Proceed 1.6 T-GDI 204cv 6M deluxe white e tetto panoramico.

Francamente mi ha attirato tutto di quest'auto, anche i consumi sono ottimi ed in più c'è la supergaranzia KIA di 7 anni.....anche se sò che per alcuni di voi certe "controversie" per l'attuazione della stessa non vanno proprio a buon fine.....ma infondo non è che se spendete 60-70k per un audi siete esenti da problemi ed in più avete un pseuso garanzia di soli 2 anni ,quindi propio presi a pesci in faccia.

Credo che tutti i marchi ,blasonati e non, abbiano problemi e probabilmente tante volte dipende anche dalla concessionaria a cui si fa riferimento,per cui un plauso a kia che comunque per il secondo anno , proprio con la sportage, è risultata l'auto più affidabile tra tutte.

Non avrei mai pensato di comprare da questo marchio , ma il salto di qualità che ha fatto in questi anni è stato pazzesco, quindi spero tanto di non dovermi ricredere per l'assistenza.

Vabbe vorrei ancora parlarvi di tante cose , ma mi sono dilungato anche troppo, accidenti era solo una presentazione! :)

Daniel
 
Benvenuto ......
 
:ciao::welcome: Ciao Daniel e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club Daniel,

e complimentoni per l'acquisto! Mi raccomando, posta alcune foto della vettura, quando la ritirerai ;)...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome:
Non avrei mai pensato di comprare da questo marchio , ma il salto di qualità che ha fatto in questi anni è stato pazzesco, quindi spero tanto di non dovermi ricredere per l'assistenza.
Stesso mio ragionamento:quoto:
 
Benvenuto nel KiaClub Daniel :welcome: e complimenti per l'acquisto :applausi:
Addirittura 2 Celica hai avuto... qua dentro c'è un certo @radu grande estimatore dell'articolo..
Non ho ben capito se hai anche una Sportage?
 
Benvenuto ottima scelta :)
 
Benvenuto nel KiaClub Daniel :welcome: e complimenti per l'acquisto :applausi:
Addirittura 2 Celica hai avuto... qua dentro c'è un certo @radu grande estimatore dell'articolo..
Non ho ben capito se hai anche una Sportage?
Grazie a tutti.
Si Jackstuff, 2 stupende Celica, la prima 2.0 gt con fari a scomparsa la seconda il 1.8 vvti del 99. Eh no non ho uno sportage, prima volta assoluta in kia. Ho però avuto una hyundai ix35 184 cv diesel, dove avevo capito che cmq i motori sta gente li sapevano fare. ... Ed infatti adesso kia è parte della stessa squadra. :)
 
Benvenuto! un'altro con una bella PROCEED GT in arrivo...:cool:
 
Indietro
Alto Basso