• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

era di mio papà

Benvenuto.......
 
grazie a tutti per il benvenuto e le condoglianze..
con gioia sono uno dei fortunati del veneto che si è beccato la grandine sulla carrozzeria l'altra settimana o_O
in 16 anni mia una grandinata ed ora.. vabbè per fortuna avevo il telo antigrandine imbottito che un po' ha riparato.. però ora non ha un bell'aspetto la carrozzeria.. ma fortunatamente nessun vetro si è rotto.
Ahimè essendo anziana non è assicurabile contro gli eventi atmosferici, quindi rimane così..

vorrei farci manutenzione completa e, appena possibile, farmi un bel viaggetto, in solitaria of course, uno di quelli che mi facevo quando ero giovane, tipo udine-parigi-udine passando per la costa azzura al ritorno, in 5 giorni 3500 km (fatto nel lontano 2001 con la vecchia fiesta di mia mamma).
andrei a trovare un mio amico al nord Germania, tra Hannover e Brema ;)
peccato non abbia il cruise control, sarebbe molto più comodo il viaggio !
 
Mi dispiace per la tua cee'd, ne ho presa un po' anch'io 🤬
Qui in Veneto con la grandine è stata una strage di lunotti e vetri vari, le lamiere non ne parliamo...i carrozzieri dalle mie parti lavorano il sabato e la domenica, inoltre non trovano neanche più vetri dagli sfasciacarrozze.
 
Si anche qui in Lombardia ha fatto disastri rompendo tutto ciò che trovava .
 
buondì!
ho recuperato alcune foto dell'auto, un po' grattata in giro, però ci sta dai..
Post automatically merged:


ecco.. poi col tempo ne aggiungo di altre..
 
Indietro
Alto Basso