• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Erede Stinger ?...Arriverà EV8 ?

O mamma ma che questa cosa ? Mi sembra una navicella spaziale più che una è vera vettura , non oso immaginare il suo costo , stanno sempre più perdendo il suo fascino . Ma tutta la vita la versione precedente , almeno quella aveva un suo fascino ed eleganza scusatemi passerò per quello antico .
 
Visto che io amo le forme della Stinger aspetto la vera auto da vedere e toccare più che la foto della presunta fattura auto...ma già rinunciare al nome Stinger mi fa pensare che non sarà un'auto che gradirò particolarmente. Si vedrà , magari mi sbaglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Caro Miti vedremo ,ma temo che queste vetture del futuro siano più o meno così .
 
Cosa dirti , Pio... si vedrà. Magari perché penso di rinunciare al acquisto e fare solo NLT probabilmente l'inconveniente della forma sparirà. O magari sarà peggio di adesso... vedremo...
 
Aspettiamo ....... e vediamo .
 
Ultima modifica:
Ma guardate che in questo articolo non c'è nessuna immagine di questa ipotetica erede!!! Da titolo...Kia sta studiando...
 
Per , questo @Stonic2018 , cerco di non fare affermazioni troppo affrettate. Toccare e vedere la macchina per me è indispensabile. A me la Stinger come la Giulia sono arrivate nell'era delle SUV e crossover. Ed in seguito hanno pagato il prezzo.
 
Beh, io sono un amante delle berline... vedremo... anche se non sono ancora convinto per le ev...
 
Per intenderci bene , ci sono casi che basta vedere la foto e ...ciao ciao. Ma mi è successo anni fa con la ioniq 5 di scartarlo alla prima immagine ma poi vederla in realtà...mi sono un po' ricreduto.
 
Mi riferivo a @Pio che non so dove ha visto la navicella spaziale!!😅
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Magari è un alien 😄 Pio , da che pianeta vieni ???
 
Dai, a me piacciono le "navicelle spaziali"... il problema è che anche i costi saranno spaziali...
 
Mi riferivo a @Pio che non so dove ha visto la navicella spaziale!!😅
Perdonatemi honfatto confusione mi riferivo all'immagine della ev4 concept e la ev6 Gt .Scusatemi a quest'ora sono rinc.....o :D
 
Indietro
Alto Basso