• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Errore OBD P0335 powertrain

Matteo Ciardi

Neoiscritto
Registrato
13 Giugno 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Kia
Venga
Anno
2010
Ciao a tutto il blog. Ho una kia venga del 2010 ed comparso questo errore P0335 che rimanda ad un errore del sensore di posizione dell'albero motore. Non riesco a trovare uno schema che mi indichi dove trolo questo sensore. Qualcuno mi puoò aiutare a capire dove si trova questo sensore. Alla comparsa di questo errore il motore perde giri, rallenta e singhiozza.
Grazie a chi è in grado di rispondermi e grazie anche a che legge, ma non conosce la risposta.
 
Premetto che non ho la risposta alla tua domanda, ma formulo un'ipotesi: qualcuno ha per caso messo le mani sul motore ad es. per sostituire cinghie, catene o simili, o magari esse sono da sostituire e/o regolare ma non è ancora stato fatto ?

Comunque io al tuo posto farei subito intervenire un meccanico Kia, astenendomi dall'usare ulteriormente l'auto
 
Concordo con @Archimede. Non credo che è una cosa da fare in autonomia.
 
Premetto che non ho la risposta alla tua domanda, ma formulo un'ipotesi: qualcuno ha per caso messo le mani sul motore ad es. per sostituire cinghie, catene o simili, o magari esse sono da sostituire e/o regolare ma non è ancora stato fatto ?

Comunque io al tuo posto farei subito intervenire un meccanico Kia, astenendomi dall'usare ulteriormente l'auto
Ho portato la macchina dal meccanico di fiducia che segue le mie auto fuori garanzia. Mi ha detto che prova a sostituire il sensore, ma potrebbe anche essere la catena che allentata perde la fase. In questo caso mi ha consigliato di andare dai meccanici kia. Già da questo si capisce il mio meccanico è un professionista e non un improvvisato come tanti.
 
Indietro
Alto Basso