• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia F.LLI NOVARA - SEREGNO (MB)

Esperienza negativa come assistenza sia con Mombelli di Monza che con Novara di Seregno
 
Sono andata più di una volta da mombelli a Monza e il venditore è stato davvero cordiale è disponibile in tutto il periodo della mia ricerca di auto. Alla fine mi è spiaciuto un po' aver acquistato l'auto da un'altra parte.
 
Esperienza negativa come assistenza sia con Mombelli di Monza che con Novara di Seregno

Idem. Tanto bravi a vendertela quanto antipatici per l'assistenza e l'officina. domani ritiro la rio dopo il tagliando con l'amarone in bocca (e non il vino).

Vi aggiorno
 
Feedback super positivo per la fase vendita da F.lli Novara a Seregno, io sono stata seguita da Stefano, persona gentile, paziente, professionale e sopratutto mi ha fatto risparmiare parecchio!! Auto ritirata oggi, è perfetta (ho acquistato una Rio).
 
Ottimo direi! ;)
 
Ora vedremo con l'assistenza.Come ha detto qualcuno, a vendere sono bravissimi..
 
ciao,
acquistata l'auto e ricevuta in settimana...
comportamento sempre disponibile e cordiale specialmente dal sig. Stefano che si è curato di far arrivare la soul da livorno alla concessionaria in due giorni lavorativi (sbarcata a livorno il 28 luglio e in mio possesso il 2 agosto).
prossimamente per l'assistenza post vendita...

:):)
 
Ehi scopro ora la sezione e....anche io ho acquistato l'auto dal signor Stefano.

Che posso dire....in fase di vendita è stato molto gentile e solerte, gestendo piuttosto bene anche un piccolo ritardo che non dipendeva direttamente da lui (non gli arrivava il Kia Remote) e facendolo installare a tempo di record non appena giunto.

Non ho idea per i tagliandi e la manutenzione, ma per l'acquisto li consiglio volentieri.
 
Se qualcuno ha esperienza per i tagliandi in quel di SEREGNO F.LLI NOVARA ... si faccia vivo, che tra un po tocca a me ...
 
Nein, per il momento solo acquisto
 
...e arrivò il momento del primo tagliando...
...è il 2 agosto...giorno di scadenza dell'anno di immatricolazione dell'auto che ancora non ha macinato i 9.000 km, e come già accennato col venditore si va insieme in officina a prenotare il primo tagliando per il 6 di settembre...data comoda sia a me che a loro che sono in chiusura con una marea di auto in attesa di partire per le vacanze, e mi tutela un minimo in caso di guasti sino alla data dell'appuntamento...
agosto non si lavora granchè...e complice la dama che deve lavorare tutto il mese, si approfitta del giorno settimanale di riposo...e si viaggia...vigevano...lago d'idro...lucerna...locarno...sempre in comodità...godendosi l'auto in quel che di meglio sa fare...portarti a spasso fresco e riposato...
e scopro che fatto il pieno prima di partire per lucerna....si ritorna senza farne altri superando i 700 chilometri con lo stesso pieno...fantastica...
e veniamo a ciò che il topic impone...parlare della concessionaria F.lli Novara.
entro in ufficio...e la cosa procede in modo impeccabilmente professionale e corretta...vengono inseriti a computer i dati relativi all'auto e il "KIA CARE"...il servizio assistenza di Kia...rimanda un preventivo con tutto ciò che si prevede per il primo tagliando della mia auto in particolare...
e qui altra piacevole sorpresa...la mia auto, marchiata come modello 2018, prevede solo controlli e rimanda il cambio olio e filtri ai 30.000 km o due anni...il manuale rilasciato per le auto del 2017, anno di immatricolazione della mia soul, viene superato e aggiornato.
in pratica oltre ai controlli viene somministrato al serbatoio il tunap...igienizzato l'abitacolo...con la manodopera...quantificata in sede di preventivo dalla casa madre in 0.60 ore... questo è tutto quello previsto dalla casa madre.
applicati gli sconti del 20 per cento sui materiali, il costo finale è stato di euro 87,00...che dire...mooolto soddisfatto...

in neanche un'ora ho riportato a casa la mia "rossa"...segnava il contachilometri 9.936...ora ho altri 15.000 km o un anno per fare il primo vero tagliando.

sono molto soddisfatto dell'assistenza...professionale, cortese e sempre disponibile...alla prossima...fiducioso si ripeta la soddisfacente esperienza...
 
Ottimo @gamil.
Io sono sotto i 10.000km e come tempo scade a Marzo 2019, ma ... è meglio avere per tempo un porto sicuro dove portare l'auto, senza navigare a vista all'ultimo secondo.
Grazie
 
oggi è stato fatto in mattinata il secondo tagliando...sempre in modo professionale...stampa personalizzata dei lavori da eseguire...il preventivo dava sui 300 euro salvo necessità di cambiare un filtro da ispezionare...
alla fine, dopo aver applicato sconti il risultato è di euro 260,00.
ho trovato cordialità e in omaggio lo sconto del 20 per il prossimo tagliando e una bomboletta di profumatore per gli interni.

nel mentre giro in salone e carrellata delle novità...compresa l'esclusiva anteprima assoluta dello scappucciamento del rosso mantello celante una splendida xceed bianca...

uno spettacolo...sia esternamente che per gli interni...veramente splendida

:)
 
Peccato non avere questo servizio dalle mie parti. Altro che igienizzazione degli interni. Magari te li sporcano:(:rolleyes:
 
Ritiro stasera da primo Tagliando a F.lli Novara, piccolo disguido in accettazione ma vediamo se si faranno perdonare .
 
Indietro
Alto Basso