• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fanali posteriori Led

La Kia mi ha risposto, sono stati molto gentili, mi hanno detto che gli dispiace per il disguido ma che anche volendo non posso aiutarmi perché i fanali a Led dietro non si possono montare sulla 1.7 Class perché gli attacchi sono diversi.. Amen :(
 
Mmmm ho sentito qualcosa di diverso io, ma chiaramente a cifre che non ne Ale proprio la pena, per quanto riguarda Kia mi è stato risposto che di queste cose se ne occupano i tecnici in officina.
Comunque è tanto così per parlarne
 
buongiorno. Sto per acquistare una 1.7 141 cv DCT clas con style pack. In questo caso i fanali posteriori rimangono gli stessi come mi sembra di aver capito o saranno a led?
 
Lo Style Pack comprende i fari a led posteriori.
 
Bene Appena firmato il contratto.
Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Avrete sicuramente già discusso questa questione, ma non la vedo. La mia domanda è:
È possibile mettere le luci Posteriori a led nella sportage 2019? Io ho solo i full led anteriori. Grazie
 
@Luce8278 secondo me sono gli stessi identici formati di fanali, non vedo il motivo di cambiare i fanali dal modello 2019 al 2020.
Pertanto, se vuoi i fanali full led posteriori devi prendere quelli li e montarli al posto dei tuoi....se invece vuoi avere una luce più definita sui tuoi originali, basta mettere delle lampadine led del formato delle tue originali.
Ovviamente, per i fanali, prima di acquistarli...passa in officina e prova a vedere se alla tua domanda confermano la compatibilità dei fanali 2019 con la tua auto. Fatti fare un preventivo, poi valuta acquisti in rete per risparmiare.
 
Sì, potrebbe avere acquistato il pacchetto che comprende solo i fari anteriori a led, ma non i fendinebbia e le luci posteriori proprie della versione GT.
 
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato fanaleria posteriore della Kia Sportage 2017-18 gt-line a led originali su una Kia Sportage 2017 alogene se attacchi e prese sono uguali e se non da errore e funzionano siccome le voglio acquistare tutto il kit posteriore se posso montarli senza problemi grazie
 
Ciao a tutti,vorrei cambiare i fanali posteriori visto che nella mia sono alogeni essendo allestimento class, con quelli led della gt Line ,la mia domanda:è una cosa fattibile (fai da te) oppure è qualcosa di più complicato e bisogna portare l’auto da un elettrauto. Grazie
 
Devi cambiare il gruppo fanali, e suppongo che il costo sia esagerato solo per avere un diverso disegno delle luci.
Altrimenti sostituisci semplicemente le tua lampadine con altre a led, ma non cambia praticamente nulla.
 
Il costo dei fanali a led si aggira attorno i 500€ , c’è da toccare il cablaggio dei fili,oppure è un lavoro che potrei fare io (nel senso di togliere quelli alogeni e mettere quelli a led senza dover toccare nient’altro) ?
 
Indietro
Alto Basso