Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia Ceed, se metto luci 'AUTO' e poi, in un tratto extra-urbano, inserisco gli abbaglianti (che diventano 'AUTO' anche loro) ottengo che:Buongiorno, volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potesse spiegare la funzione abbaglianti automatica HBA come funziona e sopratutto se funziona. Grazie a tutti![]()
Grazie mille per la tua gentile risposta ??Sulla mia Ceed, se metto luci 'AUTO' e poi, in un tratto extra-urbano, inserisco gli abbaglianti (che diventano 'AUTO' anche loro) ottengo che:
- in automatico si abbassano quando incrocio un'auto, salvo re-inserirsi subito dopo
- in automatico si abbassano quando attraverso un paese/gruppo di case e anche qui si re-inseriscono da soli all'uscita.
Io trovo la cosa molto comoda e intelligente.
Occhio però, perché a volte "dimenticano" di disinserirsi tempestivamente in particolari situazioni di percorso, specie quando ci sono curve e controcurve e/o salite e discese.Ah ok perfetto, intanto grazie veramente a tutti. Quindi posso lasciarli accesi e fa tutto da solo, molto comodo![]()
Funzionano molto bene nel rettilineo ma ho notato che nelle curve strette per un attimo abbagli l'auto che incontri, funzionano anche nel caso in cui tu stia seguendo un'altra vettura e comunque puoi dimenticare di averli inseriti tanto sono comodi.
Voi state parlando di quelli a matrice di led presenti nelle versioni GT-Line e GT-Line Plus, giusto?Occhio però, perché a volte "dimenticano" di disinserirsi tempestivamente in particolari situazioni di percorso, specie quando ci sono curve e controcurve e/o salite e discese.
Voi state parlando di quelli a matrice di led presenti nelle versioni GT-Line e GT-Line Plus, giusto?
In caso positivo, nelle situazioni particolari che avete riportato, dopo i primi istanti in cui gli abbaglianti rimangono completamente accesi, una volta rilevata la presenza di altri fasci luminosi di altre auto la centralina spegne le porzioni di led per non abbagliare i veicoli che arrivano in senso opposto o proprio si impalla e li lascia del tutto accesi?
Tu però ti riferisci agli abbaglianti dei fari a matrice di led, giusto?Sistema automatico molto semplice di facile utilizzo.
Si, io ho la HEV GtLine+ con Premium Pack@Demiurgo tu anche ti riferisci ai fari a matrice di led, giusto?