• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

Sono ammalato di Niromania, deve ancora arrivare e già lo messa come sfondo al computer (rubata al sito Kia Italia)
 

Allegati

  • IMG_3022.JPG
    IMG_3022.JPG
    209,9 KB · Visite: 346
Siamo davanti ad una sindrome confermata di NIRONITE irreversibile e quello che e' grave che non ci sono medicine atte a risolvere il problema.:D
 
....a me il concessionario ha detto che i sensori anteriori comprandoli after market me li installano loro, 300€. Nel preventivo della Niro ce li ha messi dentro.....
Problema sensori già ampiamente discusso ...... resta sempre il problema della decadenza garanzia ..... finché Kia Italia non si decide ad autorizzare sensori "ufficialmente riconosciuti"!
 
Siamo davanti ad una sindrome confermata di NIRONITE irreversibile e quello che e' grave che non ci sono medicine atte a risolvere il problema.:D
Ti stimo fratello!!! Concedimi la frase coscritto
 
Ho comprato oggi la Energy...da listino con fari full LED.
All'inizio il concessionario mi ha dato come data di consegna dicembre, poi dopo un ora mi richiama e mi dice che ne ha una in consegna per metà settembre...sono stato fortunato?..io comunque gli ho rimarcato il fatto che comunque deve essere l'ultima versione e che deve avere i fari full LED...che ne pensate?
 
Sempre meglio metterlo per iscritto nel contratto...carta canta... se l'auto non è conforme a quanto stipulatop in fase contrattuale non la prendi...facile
 
Concordo con Peppe scripta manent verba volant.
 
@Gigiooo anche la mia Energy è prevista in arrivo a settembre .... mi sa che sono sulla stessa nave :good:
 
Ho scritto al concessionario e chiesto che mi invii una copia dell allestimento che ci dovrà essere sulla mia Niro...vediamo che mi risponde
 
Ho visto che da listino le auto full LED sono quelle ordinate dopo il 7 di giugno...però da come ho capito anche tu @Agar hai preso un auto già in consegna come me...io l'ho comprata mercoledì... speriamo che abbiano sti benedetti fanali full LED :D
Al concessionario l'ho ribadito più volte che mi andava benissimo la consegna anticipata ( settembre invece di dicembre) però doveva essere l'ultimo allestimento aggiornato con i fari
 
Non voglio fare il menagramo ma mi sa che avrete i fari allo xenon perché ci vuole un mese di trasporto via nave,poi il tempo di fabbrica la vs niro sara' stata costruita fine giugno e al tempo sul sito koreano c'erano ancora le foto con i fari bixenon.Incrociate le dita ,che la fortuna sia con voi.;)
 
Se fosse stata costruita fine giugno sarei abbastanza tranquillo perché come dicevo la configurazione con i full LED é valida a partire degli ordini dopo il 7 di giugno...qui viene proprio riportato l'allestimento per la versione 2017... ovviamente le sto trovando tutte x stare tranquillo...in realtà non ci dormo la notte :confused::confused::confused:
 

Allegati

  • Listino+Kia+Niro+Pubblico+07_06_2017.pdf
    566,3 KB · Visite: 365
Sarà full lei non esiste alternativa azz!!!
 
Indietro
Alto Basso