• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fari anteriori

cris.baby

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
RO
Kia
Stonic
Anno
2019
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se sapete se i fari anteriori kia stonic 2017 sono gli stessi del 2019?
Ho visto tramite google che non sono uguali (foto), alcuni siti invece dicono che sono identici. Grazie

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Non so risponderti con certezza, ma per solo due anni mi verrebbe da dire di sì, considerando inoltre che il restyling è stato fatto fra 2020/21.
Non vorrei che magari le foto su google si riferiscono a Stonic vendute in altri Paesi, possono essere diversi.

Tra 2017 e 2019 i fari sono i medesimi.
Solo che già in quegli anni credo che ci fossero 2 modelli: uno come ho io tutto con luci alogene e un altro più evoluto con luci diurne fatte da una striscia led sul bordo del faro che mi pare ci fosse solo per il modello Energy.

Tra 2017 e 2019 i fari sono i medesimi.
Solo che già in quegli anni credo che ci fossero 2 modelli: uno come ho io tutto con luci alogene e un altro più evoluto con luci diurne fatte da una striscia led sul bordo del faro che mi pare ci fosse solo per il modello Energy.
Confermo che sulla mia energy c'è quella striscia al led.
Credevo che non ci fosse questa distinzione negli allestimenti.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso