• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari e angolo cieco

zorba

Neoiscritto
Registrato
21 Marzo 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Provincia
FR
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao,
per chi possiede GT line + ed ex possessore della serie 4 modello senza fari led.
Come é la visibilita durante le svolte in zone prive di illuminazione pubblica o nei tornanti?
Grazie
 
Sulla mia Gt line ti posso confermare che ho un'ottima visualita grazie ai fari a led ,vedo molto chiaramente punti morti , questo lo notato sin dalla prima volta che lo avuta andando una sera a cena da un mio carissimo amico che abita in montagna.
 
Ultima modifica:
Boh, dipende dai punti di vista, secondo me forse era leggermente meglio la serie 4 sui tornanti ma comunque niente di trascendentale, sempre più convinto di aver fatto un'ottimo acquisto.
 
Direi ottima detto da un ex possessore della Tucson (ultima serie) che ha i fari a led ma a rifrazione invece che a matrice come sulla Sportage GT-line plus. Tieni conto che puoi inserire gli abbaglianti automatici se vai sopra i 20km/h e non abbagliare le auto che incontri o che precedi quindi i lati della strada sono molto ben illuminati.
 
Indietro
Alto Basso