• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Faro posteriore rotto

Nicola85

Utente
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
33
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2022
Buongiorno mi sono accorto stamattina, che sulla mia Kia Stonic acquistata 1 anno fa nuova da concessionaria, di avere uno spacco sul faretto destro del paraurti posteriore.
Non è possibile che quest'auto abbia tutti questi difetti.
Premetto che non ho fatto o avuto urti da nessuno.
IMG-20230813-WA0003.jpeg
 
Buongiorno mi sono accorto stamattina, che sulla mia Kia Stonic acquistata 1 anno fa nuova da concessionaria, di avere uno spacco sul faretto destro del paraurti posteriore.
Non è possibile che quest'auto abbia tutti questi difetti.
Premetto che non ho fatto o avuto urti da nessuno.
Vedi l'allegato 33559
Concordo sul fatto che da fastidio, ma sicuramente sarà stato un urto (anche causato da altri con auto parcheggiata...).
Premesso che mi sembra poco visibile, quindi potresti anche evitare di spendere soldi, il mio consiglio è quello di passare da un car detailer per vedere se ti propone una soluzione per recuperare il faro.
Altrimenti potresti provare a vedere il costo del ricambio usato\nuovo compatibile\nuovo originale e valutare di che spesa di parla.....
 
Non è un urto ... Può essere un sassolino, magari sotto il caldo di questo estate ...
 
È posteriore, evidentemente è un piccolo urto da parcheggio.
Non c'entra che la macchina sia problematica o meno.
 
Mi dispiace ragazzi ma non è stato un urto di nessuno e ne da parte mia, xké il paraurti è tutto intatto, tranne questo faretto. La macchina è in garanzia e quest'anno sono già 3 volte che vado in officina per qualsiasi difetto.
Mi sono pentito di prendere quest'auto.
Ho avuto una Ford Focus e in 10 anni mai un difetto o problema grave.
 
Le plastiche non si fessurano da sole in quel modo: qualcuno ha toccato il fanalino con una parte alta della propria auto che quindi non ha toccato invece il paraurti.
Capisco avercela con Kia per problemi vari, ma la macchina stregata no però.
 
Mi dispiace ragazzi ma non è stato un urto di nessuno e ne da parte mia, xké il paraurti è tutto intatto, tranne questo faretto. La macchina è in garanzia e quest'anno sono già 3 volte che vado in officina per qualsiasi difetto.
Mi sono pentito di prendere quest'auto.
Ho avuto una Ford Focus e in 10 anni mai un difetto o problema grave.
Puoi essere sicuro di non averlo causato tu, ma come puoi essere sicuro che non sia stato causato da qualcun altro? Non hai mai lasciato l'auto parcheggiata fuori dal tuo box senza perderla di vista neanche per 5 minuti?
 
Indietro
Alto Basso