• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Faro "storto"

Aiutiamoci non ridate il benvenuto ad un utente che si e gia presentato ho spostato la discussione nella sez giusta ho cancellato i messaggi di benvenuto .La niro ha una sola lampada che fa da anabbagliante e abbagliante spostando tramite un meccanismo l'ottica evidentemente qualcosa all'interno non funziona piu come dovrebbe.
 
aggiornamento: se la macchina resta ferma 24h , e poi accendo i fari, anabbaglianti ok, il faro sx si "scassa" al primo abbagliante che metto... come se qualche cosa di meccanico non attuasse il giusto e restasse lì a metà....

mercoledi p.v. appuntamento in kia a torino, vediamo....
 
Fatti cambiare il faro.
 
aggiornamento: se la macchina resta ferma 24h , e poi accendo i fari, anabbaglianti ok, il faro sx si "scassa" al primo abbagliante che metto... come se qualche cosa di meccanico non attuasse il giusto e restasse lì a metà....

mercoledi p.v. appuntamento in kia a torino, vediamo....
È la palpebraaaaa!
 
ultimo aggiornamento:
porto alla kia , mi dicono: piuttosto che rischiare di rompere il faro per sistemare la palpebra (che poi la Kia nn ce lo rimborsa), preferiamo cambiare l intero FARO!!!!!

... prendo appuntamento per 3 settimane dopo per il cambio del faro... e mi avvio verso casa...

nel traffico, fari accesi, faccio caso il riflesso sul c...lo della macchina che mi precede e vedo un solo anabbagliante (quello scassato, tra l altro). Mi fermo , scendo e guardo....: il faro destro che funzionava regolarmente fino alla mattina, del tutto spento!!! gli telefono subito e torno subito in concessionaria... risultato : si era bruciata la lampadina del faro di dx...

in pratica gli porto la macchina per il faro sx, e loro mi "scassano" il destro!!!! che comiche!!!

ho scritto tra virgolette perche magari è solo stato un caso, ma comunque...

kia torino corso giambone.... chiedete di Fabio!!!!! ;-) mi ha aspettato (1815-1830) e mi ha cambiato gratis la lampadina bruciata: va riconosciuto

e la pal...pebra è sempre +giù....
ciao a tutti niromani
 
O Caspita e quindi adesso ti ritrovi con un farò rotto ?
 
O Caspita e quindi adesso ti ritrovi con un farò rotto ?
ma no! era solo una lampadina bruciata... ma mi faceva ridere il fatto che vai per una cosa e ne esci con un' altra... sono stati gentili: mi hanno aspettato, guardato e visto che era solo lampadina bruciata, me l hanno sostituita "on the fly"... e per il faro "storto", hanno ordinato un nuovo faro e fra 3 settimane me lo sostituiranno...
 
A ok Bene ! Dai allora tutto è andato per il meglio .
 
Indietro
Alto Basso