• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Fatta. A fine mese ...

Alpask

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2018
Messaggi
156
Punteggio reazioni
124
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2018
... sarò ufficialmente dei vostri.
Ho appena firmato la proposta di acquisto per Kia New Niro Style AD TT White.
Purtroppo non Eco perché non c'è n'erano in arrivo, a meno di rinunciare all'ADAP.
C'era da aspettare la prossima nave.
Me ne farò una ragione.
 
Benvenuto Alpask, ottima scelta sicuramente
 
Hai fatto bene bianca cerchi da 18 il massimo dell'eleganza.
 

Allegati

  • IMG_0535.JPG
    IMG_0535.JPG
    434,4 KB · Visite: 230
complimenti... :drink::beer:
 
... sarò ufficialmente dei vostri.
Ho appena firmato la proposta di acquisto per Kia New Niro Style AD TT White.
Purtroppo non Eco perché non c'è n'erano in arrivo, a meno di rinunciare all'ADAP.
C'era da aspettare la prossima nave.
Me ne farò una ragione.
Ora non ti resta che ordinare il kit bandi e le safego nell'attesa della Niro.
Hai fatto bene bianca cerchi da 18 il massimo dell'eleganza.
Tu non sei imparziale :D:p
 
Hai fatto bene bianca cerchi da 18 il massimo dell'eleganza.

L'avrei preferita un pelino più risparmiosa anche perdendo un tocco di eleganza, ma farò di necessità virtù. :)

Ora non ti resta che ordinare il kit bandi e le safego nell'attesa della Niro.

Ehm ... sono dovuto andarmi a cercare che cos'è un "Kit Bandi" ... :oops:
E' necessario?
Con la mia manualità sono a malapena in grado di appendere un quadro a un muro, figuriamoci se mi metto a sostituire le lampadine della macchina nuova ... :eek:
E non è che poi si invalida la garanzia?
 
non è necessario stai sereno...è solo per Niromaniaci :rolleyes:
 
L'avrei preferita un pelino più risparmiosa anche perdendo un tocco di eleganza, ma farò di necessità virtù. :)



Ehm ... sono dovuto andarmi a cercare che cos'è un "Kit Bandi" ... :oops:
E' necessario?
Con la mia manualità sono a malapena in grado di appendere un quadro a un muro, figuriamoci se mi metto a sostituire le lampadine della macchina nuova ... :eek:
E non è che poi si invalida la garanzia?
Infatti proprio perche sei di Mantova e il mio amico @Papinix li vive, gli offri una lauta colazione e in men che non si dica le lampade a led Bandi troveranno la giusta locazione nella tua niro.;):D
 
Il vantaggio è solo estetico?
Infatti proprio perche sei di Mantova e il mio amico @Papinix li vive, gli offri una lauta colazione e in men che non si dica le lampade a led Bandi troveranno la giusta locazione nella tua niro.;):D

Il tuo amico Papinix è già stato disponibilissimo e prodigo di consigli in MP, e la lauta colazione se l'è già guadagnata. ;)
 
@Pisia52 Sbaglio o gli amici di Bandi hanno aumentato i prezzi? Colpa del cambio del dollaro?
Quando apri la "rivendita" in Italia? ;)
Mi sembra di si un anno fa li avevo pagati 14€ oggi siamo a 17€ tutto sommato e' sempre poco per la qualita' che ti danno rispetto alle cinesate vendute dai vari distributori in Italia.
 
Indietro
Alto Basso