• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Febbraio 2023 e' arrivata la EV6GT

Mi sembra molto poco per il wrapping... A meno che, essendo un tuo amico, ti faccia pagare solo il materiale.
Per wrappare un'auto come la nostra ci vogliono almeno 4 o 5 mila euro (conosco anche i costi in Europa ed USA e siamo su quelle cifre).

Finalmente targata anche la mia, si avvicina il giorno...

Piccola chicca: le tre cifre sono 585....😍😍
 
E' un mio amico mi fa pagare solo il materiale.
 
Ieri sono stato all' Energy House di via Flaminia (RM), dove, fino alla fine di giugno, la Kia promuove le sue BEV.
I consulenti, molto disponibili, consentono anche di fare un giro di prova.
Ho potuto APPREZZARE 😍 la nuova GT, solo a qualche semaforo nonostante il traffico del venerdì pomeriggio !! La modalità GT è stupefacente per potenza ed assetto !!!
Interni simili alla mia GT Line, ma fortunatamente senza l'inguardabile bordino bianco !!!
Ho notato alcuni nei miscrospopici:
con la modalità ECO sembra di ripartire con la quarta: è inchiodata !!
il trunk è minuscolo ( ma ho gli occhi di una RWD !! )
assenza grave: regolazione sedili manuale, senza memoria e facility ( modalità sportiva o carenza di chip ? )

Complimenti :applausi::applausi::applausi: per l'acquisto !!!
 
Oggi ci sono stato ho ricaricato vinto anche 30€ di ricarica ho aiutato un famigliola che era venuta a vederle dal vivo a descrivere l'auto stanno aspettando una gt line moonscape da piu di un anno ordinata a Roma una vera vergogna.
 
Ultima modifica:
Oggi ci sono stato ho ricaricato vinto anche 30€ di ricarica ho aiutato un famigliola che era venuta a vederle dal vivo a descrivere l'auto stanno aspettando una gt line moonscape da piu di un anno ordinata a Roma una vera vergogna.
Mamma mia!!!! Un anno e davvero tanto e una vergogna.
Silvano a te e andata decisamente meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso