• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Febbraio 2023 e' arrivata la EV6GT

Congratulazioni, non avevo seguito tutto l'iter della consegna bella bella bella.❤️❤️
 
Hai tolto il logo gt

anche il logo EV6

Il logo GT per questioni di linearità grafica, non c'entra un tubo con i caratteri degli altri loghi.
Ed eliminando la parte a destra rimaneva sbilanciato il solo EV6 a sinistra, quindi tolto anche quello... Per compensare, il logo EV6 l'ho applicato sulle pinze dei freni anteriori.
Gusti personali.
 
Il logo GT per questioni di linearità grafica, non c'entra un tubo con i caratteri degli altri loghi.
Ed eliminando la parte a destra rimaneva sbilanciato il solo EV6 a sinistra, quindi tolto anche quello... Per compensare, il logo EV6 l'ho applicato sulle pinze dei freni anteriori.
Gusti personali.
Vedere ;)
 
Un assaggio a lavoro praticamente ultimato (trattamento nano esterno, ppf sui profili nei e dettaglio dell'interno con ppf installato)...
per mero sapere quanto e' venuto a costare il trattamento
 
Il trattamento nano costa sui mille euro... Questa è la terza vettura sulla quale lo faccio ed il costo, pur se fatto da tre diversi professionisti, è più o meno lo stesso. Non so ancora il costo del ppf interno e sui profili neri delle porte ma credo sui 500 totali.
Post automatically merged:

Nelle pagine precedenti... Al #50 di questo thread...
 
Grazie piu o meno e quanto avevo visto qui a Roma non ho mai fatto un trattamento del genere perche le mie macchine sono sempre nel box me le sono sempre lavate a mano e non ho mai riscontrato problemi.Devo in onesta' affermare che non ho avuto mai una auto nera mi interessa sapere da @still che ha la niro dello stesso colore della mia se ha avuto problemi.
 
Dopo aver fatto trattare la prima vettura, non ho più potuto farne a meno... Anch'io lavo le mie auto sempre e solo a mano, mai visto un rullo le mie macchine.
Con il trattamento il lavaggio diventa molto più semplice ed alla fine hai sempre l'auto come nuova. Caldamente consigliato.
 
Ma hai iniziato a guidarla che sensazioni hai avuto,io mi sto rendendo conto che gli va dato del LEI non volevo scrivere questa caxxata che ho fatto perche a 70 anni uno deve far funzionare il cervello ma quando ti prende la scimmia le cose ti scappano di mano comunque risultato KIA EV6GT 1 BMW M5 0 credo che dopo la legnata data il proprietario della bmw sia andato a cambiarla,perche farsi battere da un auto elettrica deve essere stato un grande smacco.:su::driving:
Post automatically merged:

Sto iniziando a leggermi la bibbia e piano piano devo fare le varie regolazioni,prima di consegnarmela in officina mi hanno fatto 3 aggiornamenti ,chiedi se anche la tua li deve fare.
 
Iniziato oggi l'iter di immatricolazione (abbiamo dato precedenza al trattamento nano d al fatto che oggi mi scadeva il finanziamento dell'usato dato in permuta) , stimo di ritirarla fine settimana prossima.
Per gli aggiornamenti ho chiesto di verificare prima della consegna.
 
Perdonami ma cosa consiste questo trattamento detto nano ?
 
Coating a base di nanotecnologia... Protegge da agenti esterni la vernice dandole un effetto specchio notevole... Inoltre, grazie alle sue proprietà idrorepellenti lascia che l'acqua scorra via molto più facilmente...
 

Allegati

  • IMG-20230228-WA0024.jpg
    IMG-20230228-WA0024.jpg
    54,8 KB · Visite: 80
A ok e davvero un bel trattamento .
 
Ma ogni anno va rifatto e allora preferisco fare un bel wrapping trasparente o in finta fibra almeno la durata e' maggiore.
 
Non va rifatto ogni anno, c'è trattamento e trattamento... Questo, come quelli fatti alle precedenti vetture, ha una durata fino a 5 anni. Non va confuso con il trattamento ceramico, quello si, che va fatto ogni anno. I trattamenti nano hanno durata che variano dai 3 ai 7 o addirittura 9 anni, a seconda degli strati di applicazione e della qualità del prodotto.
 
Ho scritto ogni anno perche i due centri che il mio carrozziere ha contattato gli hanno dato la stessa risposta ,di piu non so dirti . Tra l'altro ho chiesto a un mio amico che fa wrapping quanto mi sarebbe venuto a costare farla rivestire in fibra di carbonio e mi ha detto che con pellicola 3M mi fa il lavoro per 1200 euro.
 
Indietro
Alto Basso