• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Felice di entrare nella vostra Community!

-ea-

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
379
Punteggio reazioni
247
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2017
Salve.
Mi sono iscritto in questo forum il giorno stesso dell'acquisto della mia nuova Niro, temptation red, allestimento style (ma con AEB), che mi arriverà in meno di un mese. Sono stato fino all'ultimo indeciso tra la Niro e la Toyota CHR, ma alla fine ha vinto la razionalità.
Abito a Belluno, ma sono di origine teramana, sposato e con due figli (una femminuccia di 8 anni e un maschietto di quasi 4).

Non sono totalmente nuovo al mondo Kia, visto che 3 anni fa ho acquistato una Picanto per mia moglie. E' una macchinetta fatta bene, scattante e con begli spazi interni.

Un saluto a tutti, e un a rileggerci nelle altre pagine! :)
 
Benvenuto conterraneo.
Penso abbia fatto la scelta vincente. La Toyota non mi sembra capiente come la Niro; anche io (avendo due figli) avrei optato per la Kia.
P.S. L'hai presa a Belluno o Teramo?
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani tra un po saremo quasi a 200 utenti;)
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie a tutti per l'accoglienza! :)
Ho letto qualcosa qua e là, e devo dire che mi sembra proprio un bel forum, complimenti a tutti, in particolare agli amministratori.
Benvenuto conterraneo.
Penso abbia fatto la scelta vincente. La Toyota non mi sembra capiente come la Niro; anche io (avendo due figli) avrei optato per la Kia.
P.S. L'hai presa a Belluno o Teramo?
L'ho comprata a Belluno, dove vivo da 13 anni. Se mi arriva in tempo per le vacanze, che farò a Tortoreto, farà il suo primo viaggio. :)
 
Benvenuto....
 
:welcome: e complimenti per il mezzo :applausi:
 
Benvenuto nel club e tra i Niromani. Ottima scelta !!!!
 
Indietro
Alto Basso