• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fendinebbia

Luce8278

Utente
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti, la mia domanda è: una volta accesi i fendinebbia, succede anche a voi che, se spegnete l’auto, all’accensione successiva rimangono ancora accesi? È strana come cosa, nella mia auto vecchia quando spegnevo l’auto, al riavvio successivo se volevo i fendinebbia dovevo riaccenderli. Spesso ora giro con i fendinebbia accesi senza volerlo
 
Hai il selettore in posizione auto? Prova a modificare il settaggio e vedere se cambia qualcosa.
 
Grazie a tutti, è vero guardando il cruscotto ci si accorge dei fendinebbia accesi dalla relativa spia. La ritengo però in mancanza perché, almeno io, spesso non ci faccio caso e giro con i fendinebbia accesi anche in pieno giorno e sole. Facevo meglio prima quando nell’altra auto si spegnevano automaticamente ed era un 2005
Post automatically merged:

Si di solito ho il selettore su auto
 
Io non capisco perché le persone pensino che le proprie esigenze debbano comandare su un rarget di clientela studiato e valutato.
Mettiamo in chiaro un concetto basilare....
un problema è qualcosa che mostra un comportamento errato del mezzo rispetto a quello deciso dal produttore. Una caratteristica è una cosa che, se piace dimostra di essere parte del campione di clienti target di quel marchio per quel mezzo, altrimenti o vi adattate o la vendete e comprate altro.
 
Io non capisco perché le persone pensino che le proprie esigenze debbano comandare su un rarget di clientela studiato e valutato.
Mettiamo in chiaro un concetto basilare....
un problema è qualcosa che mostra un comportamento errato del mezzo rispetto a quello deciso dal produttore. Una caratteristica è una cosa che, se piace dimostra di essere parte del campione di clienti target di quel marchio per quel mezzo, altrimenti o vi adattate o la vendete e comprate altro.
Infatti, anzi a me piace.
 
Domani che la uso ci guardo sulla mia Sportage e vi saprò dire dato che non li accendo quasi mai .
 
Grazie a tutti, è vero guardando il cruscotto ci si accorge dei fendinebbia accesi dalla relativa spia. La ritengo però in mancanza perché, almeno io, spesso non ci faccio caso e giro con i fendinebbia accesi anche in pieno giorno e sole. Facevo meglio prima quando nell’altra auto si spegnevano automaticamente ed era un 2005
Post automatically merged:

Si di solito ho il selettore su auto
Concordo che sarebbe più comodo e,pensandoci, anche sulla mia precedente C3 si spegnevano...ad ogni modo, prima di partire, un occhiatina al cruscotto sarebbe sempre buona abitudine darla...indipendentemente da.. ;) ....
 
Indietro
Alto Basso