• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fendinebbia

Registrato
16 Giugno 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera,ho acquistato e installato i fari fendinebbia della gt line sulla mia Kia Sportage anno 2017 modello cool .
Il montaggio è andato a buon fine ma il computer di bordo mi dà errore.
Potete dirmi come mai è possibile questo problema?
Grazie attendo vostre
 
Se hai installato i fari originariamente montati dalla KIA non dovrebbero dare errore.
Non è che hai preso qualche versione NON originale probabilmente NON pienamente compatibile, e hai qualche errore di canbus ?
 
Mi è stato detto che sono compatibili ma non originali. Della scatola da la dicitura cambus nn so come togliere l'errore del computer grazie mille attendo risposta buona serata
 
Benvenuto tra noi passa in officina o da un elettrauto e verifica se e' stato memorizzato un errore e fai resettare il tutto.
 
Buongiorno a tutti nn ci sono riuscito a togliere l'errore dei fentinebbia mi dispiace tantissimo toglierli e metto quelli originali abbiamo invertito la polarità e sempre da errore nn so cosa fare ??? l'unica cosa toglierli e mettere quelli originali grazie mille a tutti e vi auguro una buona giornata
 
Indietro
Alto Basso