• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Filmato Kia EV6 GT Line e GT

Ultima modifica:
troppo appariscente con quell'alettone decisamente spropositato,leggendo mi sembra sia un atelier indiano zephyr designz
Beh, si, infatti l'ho scritto che l'alettone lo toglierei 😅
Per il resto le linee aggressive invece mi piacciono... Sarò un po' tamarro, che ci volete fare 🤷‍♂️

🤣🤣
 
Andate al minuto 7,25
 
Si va bene tutto basta usare il cervello perche 2 sono le cose o ti ammazzi o ti tolgono la patente. :auguri:
 
nel secondo filmato al driver gli viene la pelle d'oca sulle braccia sti filmati mi fanno morire dal ridere la gente con quest'auto sembra tornata bambina.
 
contro Lamborghini Aventador...
 
Che prove stupide.
 
concordo al 100%
 
Se un giorno mi venisse la malsana idea di provare la EV6 GT al Nurburgring la prima cosa da fare e acquistare un biglietto aereo per tornare a Roma con il solo volante a perenne ricordo nella valigia.Sicuramente non prima di essermi ripreso dalle fratture. :driving: :eek:

 
Non vedo l'ora di provarla mi e' venuta la fregola a furia di vedere questi filmati e' da paura la potenza che un motore elettrico riesce a generare scaricandola a terra.
 
Indietro
Alto Basso