• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente è arrivata (o quasi)

Schel

Utente
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ieri finalmente si è fatto vivo il concessionario, l'auto arriverà lunedì in concessionaria!! (speriamo visto che doveva già arrivare a fine Settembre inizio Ottobre).
Mi è stato detto che le pratiche di immatricolazione e finanziamento sarebbero partite ieri e che avrebbero fatto il possibile per consegnarla prima di Mercoledì.
Per vostra esperienza dite che ce la farò a guidarla prima del 2 Novembre? Ormai ogni volta che sento il concessionario pospone la data di qualche giorno e io sto iniziando ad impazzire...
 
considerato che 1 novembre è rosso in calendario non saprei, sii fiducioso, e complimenti per l'acquisto
 
considera che dal momento in cui il finanziamento viene approvato a quando la concessionaria ha fisicamente i soldi sul conto passano almeno 2 giorni lavorativi e fino a quel momento non possono partire con le pratiche di immatricolazione.
 
Vai che sei arrivato in dirittura d'arrivo anche tu.:D
 
Libretto e CdP arrivati, assicurazione pronta :v speriamo per domani!! ho il terrore che me la rimandino dopo le feste...
 
Libretto e CdP arrivati, assicurazione pronta :v speriamo per domani!! ho il terrore che me la rimandino dopo le feste...
Se e' tutto pronto perché devono rimandare.
 
Come non detto, sciopero autotrasportatori oggi e domani.. è pronta venerdi.. vacca boia :mad:
 
scusa....ma cosa c'entra lo sciopero autotrasportatori? è immatricolata e tutto, dovrebbe essere in concessionario.
 
Mi ha detto che è ancora a livorno, l'ha immatricolata prima che arrivasse (cosi mi ha detto)..
 
Non sono pratico delle procedure, ad ogni modo l'auto, essendo nuova, dovrà essere in condizioni impeccabili, altrimenti farò casini prima al concessionario e se dovessero essere più gravi anche per vie legali, in secondo luogo non ho ancora fatto le pratiche per cedere l'usato.. e aspetterò di vedere l'auto prima di rimanere senza..
 
Queste storie accadono solo in kia non ho mai sentito che mi immatricolano una macchina che ancora deve essere portata dal deposito dove e' stata stoccata dopo il viaggio dalla korea senza che mi venga data la possibilita' di vederla prima e contestare eventuali casini.Ma perché hai pagato la macchina ancora prima di averla vista eppure lo abbiamo scritto nel forum più e piu' volte.
 
anche io ho voluto vederla prima di partire con tutto e che la mia era una pronta consegna....
 
Mah in realtà i dati del finanziamento li ho dati giovedì, sperando di portarmi avanti con i tempi.. anche perchè se no era un continuo posticipare (è da inizio ottobre che doveva arrivare e continuavano a rimandare).. neanche io pensavo la immatricolassero prima che arrivasse (è strano).. ho letto delle problematiche di utenti del forum (e spero che siano un caso isolato), ma in caso capitasse anche a me chiederò che venga sistemata prima di ritirarla, e mi terrò la mia vecchia auto fino a che non sarà pronta.
 
beh ma guarda che legalmente, se è stata già immatricolata a nome tuo, a loro non importa......
 
Indietro
Alto Basso