• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

..finalmente ho firmato..kia carens sei mia!!

steve_2

Neoiscritto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti,
vi ringrazio subito per tutti i post su questo forum che mi hanno aiutato.
Dopo aver speso un paio di mesi alla ricerca di una nuova macchina più grande..sono ricaduto sulla Kia Carens.
Grazie al forum che ho seguito nelle ultime settimane mi sono tolto qualche dubbio e mi sono convinto, cosi ieri pomeriggio sono andato in concessionaria ed ho firmato per una stupenda Kia Carens titatium 136cv automatica 7 posti full optional...BELLA BELLA aiutatemi a dire BELLA!!
Speriamo di aver fatto un buon acquisto...è la prima macchina nuova che compro e lo presa pensata per famiglia che si sta moltiplicando.
 
Ciao e benvenuto! Anche io l'ho presa full optional, ma bianca. Hai preso la versione 2015?
 
..ottima domanda..questa storia dei 2 modelli non mi è chiara..io mi porto via proprio quella che sta in concessionaria..la butto li immagino sia 2014..
 
Se era già in concessionaria allora è una 2014.
 
Ciao e benvenuto.
Quindi sei stato su una pronra consegna?
 
2014..ma sempre bella..si pronta consegna..tempo di targarla e la prox settimana la ritiro
 
Benvenuto Steve e complimenti per la scelta veramente al top. Bello anche il colore. Se vuoi, metti le foto sul forum quando ti arriva
 
Complimenti e benvenuto tra noi!!
D'ora in poi, anche io solo Km0 o pronta consegna!!;)
 
ti aiuto io BELLA! :)

complimenti per la scelta e benvenuto tra noi. Sono contento che il forum ti è tornato utile
 
Benvenuto!!! Non hai badato a spese eh?!? :D
Complimentoni
 
Indietro
Alto Basso