• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finalmente Sportage GT-Line

Damiandj89

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve a tutti, finalmente dopo una lunga attesa e un frontale con la mia vecchia sportage (1anno e 4 mesi di vita) fra due giorni ritirerò la nuova sportage gt line sono contentissimo
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Un frontale? :old:

:welcome::beer:
 
Si esatto un semifrontale con un vecchietto di 87 anni che stava anche morendo. Era senza cintura di sicurezza e ha sfondato il parabrezza con la testa, un lago di sangue e il terrore. Ma la mia amata kia sportage ha fatto il suo dovere, solo il segno della cintura e una lezione al polso
 

Allegati

  • IMG_20181114_161927.jpg
    IMG_20181114_161927.jpg
    191,7 KB · Visite: 103
  • IMG_20181114_161919.jpg
    IMG_20181114_161919.jpg
    155,7 KB · Visite: 98
Si esatto un semifrontale con un vecchietto di 87 anni che stava anche morendo. Era senza cintura di sicurezza e ha sfondato il parabrezza con la testa, un lago di sangue e il terrore. Ma la mia amata kia sportage ha fatto il suo dovere, solo il segno della cintura e una lezione al polso

po**a boia che botta !....e praticamente l'hai demolita? non c'era più verso di recuperarla?

Comunque l'importante è che sei qui a raccontarlo :rolleyes:
 
Si infatti il suo dovere l'ha fatto cmq l'ha ritirata la kia e ho preso un'altra sportage gt line questa volta ciò che non ti uccide ti fortifica allora ancora più cavalli
 
Benvenuto nel club anche da parte nostra.
Quale versione vai a sostituire?
 
Indietro
Alto Basso