• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Fine versioni GTLine e XLine col 100 cv.?

Yoda

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
115
Punteggio reazioni
67
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2022
Ho dato un occhiata all'ultimo listino Picanto aggiornato al 09/23 e pubblicato oggi dal ns. buon JACKSUFF :) ,
e noto con rammarico la sparizione del fantastico motore 3 cilindri TGDI 100 cv. e con esso le versioni GTLine (completa) e XLine (ora monta il 67 cv!).
Nel listino UK c'è ancora la versione GTLine ma solo col motore da 67 cv. mentre in quello DE la versione GT come da noi, non c'è proprio.
Immagino, ma più che altro spero, che il fattaccio 😅 sia dovuto all'arrivo del nuovo modello, anche se nelle presentazioni viste finora in rete,
non viene menzionato più il motore 100 cv.
La versione GTLine c'è, ma anche lei col motore da 67 cv. o il 1.2 da 84 (come nel listino odierno in Germania);
sempre che non riservino il 100 cv. per Italia, ma ho dei dubbi.😓
Non ci resta che attendere :driving:
 
In effetti, lasciare andare quella motorizzazione "peperina" non mi pare una scelta tanto saggia!!
Ma forse, proprio per l'arrivo del nuovo modello,hanno semplicemente ridotto le produzioni a meno motorizzazioni.:nonso:
Vediamo cosa riserverà la nuova.
 
Si e vero anche un amico la presa e la sua Gt line di 67 cv non rende moltissimo da quello che mi disse .
La nostra PicantoT-GDI da 100cv a tre cilindri e una favola credetemi l'abbiamo da 5 anni fatto due traslochi caricandola anche abbastanza ed il suo motore e veramente brillante , secondo me è riuscito bene , non capisco il motivo perché lo hanno tolto dal listino sia sula GT line e sulla Xline .
 
Indietro
Alto Basso