• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Finestrino posteriore non scende

oliverpol

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2023
Succede anche a voi che i finestrini posteriori con il caldo non scendono ? Ho provato a lubrificare la guarnizione ma dopo qualche giorno che non vengono adoperati si riblocca di nuovo sempre quando è caldo. Forse sarà il caso di farlo registrare oppure come avete risolto ha chi ha avuto questo problema ? Sicuramente lo farò presente all'assistenza. Grazie

succedeva anche a me in passato. Secondo me si "incolla" alla guarnizione e il motorino va in protezione. Me lo faceva anche dopo la pioggia, a macchina asciutta, come se l'acqua, asciugando, avesse fatto "incollare" il finestrino

Succede anche a voi che i finestrini posteriori con il caldo non scendono ? Ho provato a lubrificare la guarnizione ma dopo qualche giorno che non vengono adoperati si riblocca di nuovo sempre quando è caldo. Forse sarà il caso di farlo registrare oppure come avete risolto ha chi ha avuto questo problema ? Sicuramente lo farò presente all'assistenza. Grazie
Avevo questo problema anche io. Pareva che fosse la pellicola che ricopre il finestrino. Hanno sostituito il motorino in garanzia(su richiamo recentissima della casa) .

Avevo questo problema anche io. Pareva che fosse la pellicola che ricopre il finestrino. Hanno sostituito il motorino in garanzia(su richiamo recentissima della casa) .
Allora forse serve un motorino più potente? Buono a sapersi.

Nono. Non serve uno più potente. Ne serve uno identico ma nuovo. Il post dx funziona bene sulla mia. Da quando ho sostituito non ho più avuto problemi.

Boh, a me è più di 6 mesi che non dà più problemi :-) scommetto domani si guasta...

Indietro
Alto Basso