• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Foderine Coprisedili Stonic

presumo quasi certamente che si riferisca ai cd. coprisedili, o appunto, comunemente chiamati "foderine" ;) (forse di più in certe regioni d'italia - es. Italia centrale - che in altre (tipo Milano-Lombardia) ??? :happy:) ciaociao!
 
Se intendi i coprisedili, solitamente sono accessori universali che spesso costano tanto e mal si adattano a qualsiasi sedile. A mio avviso molto meglio qualcosa di sportivo, universale, ma al contempo poco invasivo, come ad esempio questi della sparco:
 

Allegati

  • SmartSelect_20220624-161848_Amazon Shopping.jpg
    SmartSelect_20220624-161848_Amazon Shopping.jpg
    122,1 KB · Visite: 133
presumo quasi certamente che si riferisca ai cd. coprisedili, o appunto, comunemente chiamati "foderine" ;) (forse di più in certe regioni d'italia - es. Italia centrale - che in altre (tipo Milano-Lombardia) ??? :happy:) ciaociao!
Si mi riferivo a quelle,nessuno si azzarda,tra quelli consultati,ad indicarmi un modello adattabile a causa dell'allocazione degli airbag che potrebbero ostacolarne il montaggio.Pensavo di prendere quelle di tela
 
prendi quelle e fai un taglio nel lato del sedile ove c'è l'airbag... non ho ancora una kia ma di solito è individuabile... brutto forse (dipende dal tipo tessuto, bastano 10 cm penso) , ma evita qualsiasi problema l'airbag si dovesse attivare apre sicuramente la tela come se neanche ci fosse... penso (senza pretesa di certezza assoluta, eh.. )
 
Molto belli questi della Sparko .
 
Se intendi i coprisedili, solitamente sono accessori universali che spesso costano tanto e mal si adattano a qualsiasi sedile. A mio avviso molto meglio qualcosa di sportivo, universale, ma al contempo poco invasivo, come ad esempio questi della sparco:
Questi per una stonic gpl 1200 potrebbero andare bene?
 
In quanto universali, penso che possano andar bene per qualsiasi auto.
L'unico problema di questa tipologia che veste interamemte il sedile, è che non possono aderire perfettamente ad ogni forma: quindi, in alcuni punti, farà delle pieghe (nulla di eccessivo, ma che io esteticamente non gradisco).
Per tale motivo sceglierei coprisedili aperti, i quali però hanno lo svantaggio di lasciare scoperti i fianchi del sedile.
Però sono carini, ed essendo sparco, anche di qualità 👍🏽
 
Ciao, se siete interessati, vendo un coprisedile, naturalmente insieme a coprischienale e copripoggiatesta, per sedile posteriore sdoppiabile, in tessuto idrorepellente e fatto su misura per la Stonic, se siete interessati contattatemi pure
 
Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato di montare i coprisedili posteriori?? Essendo che la seduta non è ribaltabile come vanno installate? Come è possibile smontare il sedile per montare le fodere ed annodare tra loro gli elastici sotto al sedile? Grazie
 
Indietro
Alto Basso