• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni fondo bagagliaio piatto

Nel bagagliaio, senza abbattere i sedili, ci stanno 4 pneumatici da 18? 😬
 
Non credo ci stiano 4 pneu da 18” senza abbattere i sedili.....
 
Sulla Niro provato ci stanno tranquillamente in verticale senza abbattere i sedili,non con i cerchi perche pesano troppo
 
Sulla Niro provato ci stanno tranquillamente in verticale senza abbattere i sedili,non con i cerchi perche pesano troppo
confermo, ci sono stati, infatti quando avevo ritirato dal concessionario la Niro, li avevano già caricati nel bagagliaio, bisogna però togliere il copri bagagli
 
Sulla Niro provato ci stanno tranquillamente in verticale senza abbattere i sedili,non con i cerchi perche pesano troppo

??? a parte tirarle su..... mica sono tanto più ingombranti con i cerchioni......
 
Sulla Niro provato ci stanno tranquillamente in verticale senza abbattere i sedili,non con i cerchi perche pesano troppo
Pesano troppo ? Boh ieri sera ho caricato 13 sacchi di pellet nel bagagliaio, fanno 195 kg e la niro mi pare tutta sana :)
 
Direi che una gomma da 18 con cerchi possa arrivare a bho....25/30 kg? Quindi non certo un problema per la Niro caricare 100/120 kg nel baule.....vedi @still ..... con il pellet.
 
Il 'palo' che attraversa il bagagliaio da cui esce la tendina per coprire il contenuto è rimovibile facilmente, va svitato qualcosa o è fisso? Qualcuno ci ha provato?
Ieri ho provato velocemente a muoverlo ma sembra fisso, non sono riuscito a sganciarlo ne ho visto viti.
 
Il 'palo' che attraversa il bagagliaio da cui esce la tendina per coprire il contenuto è rimovibile facilmente, va svitato qualcosa o è fisso? Qualcuno ci ha provato?
Ieri ho provato velocemente a muoverlo ma sembra fisso, non sono riuscito a sganciarlo ne ho visto viti.
Il "palo (tendalino copri bagagli)come lo chiami si smonta, basta pressarlo da un lato qualsiasi dx a sx o inverso e si sgancia.I terminali all'interno hanno una molla che spinge il cappuccio terminale. copribagagli.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso