• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - febbraio 2021

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.531
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
-Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE AUTO ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Non è importante se le auto sono originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle, quindi TUTTI POSSONO PARTECIPARE ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!


Regolamento completo del concorso
 
Ultima modifica:
Anche al tempo del Covid si va in montagna a fare escursioni sulle mie montagne, e come sempre la mia piccola Ferrari coreana è sempre pronta a pennellare le strade montane.
IMG_3037.JPG
 
Lavaggio dopo tempeste di neve e piogge torrenziali, il resto l'ha fatto il tramonto!

3C6F93BA-461B-4951-90C5-AF8C05D05389.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai notato le cover in carbonio per proteggere gli specchietti esterni che si graffiano solo a guardarli?
Presi su aliexpress e credo ci siano anche per la tua piccola...pochi sghei e tanto effetto...
 
Belli A me piacciono molto !
 
Hai notato le cover in carbonio per proteggere gli specchietti esterni che si graffiano solo a guardarli?
Presi su aliexpress e credo ci siano anche per la tua piccola...pochi sghei e tanto effetto...

Ah, grazie della segnalazione Sinceramente mi piacciono di più lucidi però ☺️
 
@BLULEO hai bisogno di una mano..?
 
In effetti qualcosa di strano c'è :D ;)
 
Accidenti ! Vero
non ho capito come ruotare la foto nel modo corretto , però il contesto non mi sembra male....
 
Ok sistemato.
Però oggi è l'ultimo del mese...
 
Indietro
Alto Basso