• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - febbraio 2024

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Regolamento completo del concorso

Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-NON SONO AMMESSE FOTO RITOCCATE , ma solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE KIA ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Non è importante se le auto sono originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle, quindi TUTTI POSSONO PARTECIPARE ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
 
IMG_20240121_091729_1.jpg
IMG_20240121_092604_1.jpg
 
Ho messo mi piace a tutte due per due motivi... La Soul no mi ha mai attirato ma ... in questa salsa le "rosso preparata" le sta davvero bene. Anni fa solo il motore diesel mi ha fermato nel acquisto di una vettura del genere, una vettura da esposizione davvero full optional. Ancora mi pento perché era veramente full optional a 25k euro. La seconda foto ...anche se l'auto non si vede tutta è perché dopo tutti questi anni una Picanto del genere ancora cammina. Chi sa quante auto più blasonate a messo sotto terra...sotto rottamazione. Grande , grandissima auto. Un motore. Un telaio. Niente fronzoli. E vai. Una volta l'essenza del marchio Kia.
 
Ecco le foto della mia piccola bestiolina 💙🚗
 

Allegati

  • IMG_0707.jpeg
    IMG_0707.jpeg
    297,8 KB · Visite: 61
  • IMG_0708.jpeg
    IMG_0708.jpeg
    156,2 KB · Visite: 63
  • IMG_0711.jpeg
    IMG_0711.jpeg
    193,7 KB · Visite: 61
La tua XCeed già mi piace di suo, ma bagnata è super!:good:
 
In questa tinta di blu la Pro è semplicemente perfetta.
Ne vado pazzo 😍
Difficilmente puoi trovare qualcosa più elegante...la prima volta che l'ho visto è stato su una 206 nei '90. Si chiamava blu ciel .
 
Indietro
Alto Basso