• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - novembre 2019

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Qui si metteranno solamente i post con le foto che partecipano al concorso

-Ogni utente potrà postare nello stesso messaggio massimo 2 foto, quindi 1 SOLO POST modificabile fino alla scadenza del concorso.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-Niente foto ritoccate, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE AUTO IN NOSTRO POSSESSO!


Qui il regolamento del concorso completo
 
FA970135-E55B-4B91-95D5-8AE0AD4E425C.jpeg
Dopo più di un anno torno a partecipare:D
 
Anche a me piacciono i tuoi cerchi neri sono troppo belli Stanno bene da una immagina piu accattivante ! Ho ho visto che sei di Como in che zona esattamente ? :happy:
 
Grazie, sono in zona Alto Lario, in uno dei paesini più a nord del Lago di Como!
 
@sdlnv cosi adesso @Pio inizia la ricerca dell’auto e ti fa trovare 4 mattoni! :D
Si scherza ovviamente:):beer:
 
A ok belle zone ho uno zio che ha la casa a Santa Maria Rezzonico ! Salutami de tue zone da parte mia perché sono bellissime . :)Si infatti otre ai mattoni le faro trovare anche un bellissimo cesto Natalizio . ! Una buona mattina a te Fabio !!!!!! :ciao: Naturalmente scherzo anche io !
 
@sdlnv Ti voglio fare i Complimenti per la tua foto da vincitore del mese !! Ancora Complimenti . :applausi::beer:
 
Indietro
Alto Basso