• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - ottobre 2019

Caspita bellissima foto e anche la vettura un bellissimo paesaggio e bellissimi anche i vari colori del cielo COMPLIMENTI ancora Danieel !!
 
Pensa che stavo vedendo le varie foto degli altri scritti ,ma quando ho visto la tua immagine , mi sono detto che meraviglia hai scelto un bellissimo sfondo naturale e venuta benissimo , anche io volevo partecipare , ma non sono stato capace di inserire le foto ,non sono molto tecnologico , ma vedrò di imparare per la prossima volta e poi hai una bellissima Kia pensa che prima di aquistare la mia nuova Sportage ero davanti a lei (alla Procedde ) nel salone della concessonaria la stavo quasi per prenderla , ma poi con mia moglie abbiamo deciso di prendere la nuova Sportage . Ti faccio di nuovo i miei piu sinceri Auguri
 
@Pio per inserire l’immagine devi andare su “carica documenti o immagini”, da lì la selezioni dalla cartella del pc o da smartphone ;)
 
Grazie tanto del tuo aiuto Ilmat come al solito sei gentile grazie tante !
 
Indietro
Alto Basso