• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - ottobre 2020

Del lago del Brasimone, dove è ambientata la foto, non ne avevo mai sentito parlare … Bè non solo i laghi prealpini sono belli!
E’ un lago artificiale costruito sull'Appennino bolognese lungo il torrente Brasimone agli inizi del Novecento. Le acque contenute nel lago servono tuttora per la regolazione annuale dell'energia producibile nella centrale idroelettrica di Santa Maria, posta poco più a valle. Era prevista una centrale nucleare che non venne mai costruita.
Lago Brasimone 1.jpgLago Brasimone 2.jpg
 
Vorra dire ssquadro che quando tornerai sarai il prossimo a pubblicarla la tua Optima ! :driving:

... non so, ho già vinto due volte il concorso fotografico del mese e nell'ultimo calendario del club (del 2019) mi sono meritato il mese di aprile... lascio spazio a nuovi membri del club.... :)
 
... non so, ho già vinto due volte il concorso fotografico del mese e nell'ultimo calendario del club (del 2019) mi sono meritato il mese di aprile... lascio spazio a nuovi membri del club.... :)
ssquadro non c'è due senza il tre !a me farebbe veramente piacere vederla ! :driving: :good:
Post automatically merged:

@GuidoNiro Bellissime foto Guido Complimenti ! :good:
 
Indietro
Alto Basso