• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto del mese - settembre 2023

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.535
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ogni utente può inserire massimo 2 FOTO.
-Il vincitore del mese precedente può partecipare anche nel mese corrente, ma non con le stesse foto.
-Tutte le foto vincenti non potranno essere riutilizzate nel concorso.
-NIENTE FOTO RITOCCATE, solamente la targa ben coperta.
-SOLAMENTE KIA ATTUALMENTE O PRECEDENTEMENTE IN NOSTRO POSSESSO!

Non è importante se le auto sono originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle, quindi TUTTI POSSONO PARTECIPARE ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
 
IMG_20230910_143917_449.jpg
 
Ahahahah, stavo per chiederlo pure io ... speriamo di no.
 
Mamma mia stavo dicendo la stessa cosa anche io . 🥵 fenomenale bellissima veramente .
 
Scusami in che senzo ?
 
L ho messa in retro , davanti c'è l abbassamento marciapiede per i pedoni, 🤣🤣 piano piano, l ho messa solo per fare la foto 🤣
 
ma.... hai camminato a motore spento? ;) io sto a poco più di 5 l/100 Km, facendo una media di 17-18 Km al litro
Diciamo che ho una media simile anch'io se guido tranquillamente, il che non succede troppo spesso quindi la media generalmente è sui 6-7 l/100 km. Qui stavo tornando dalla strada delle 52 gallerie a Vicenza, quindi in discesa dalla montagna e poi la statale rigorosamente ai 80-90 :driving:
Post automatically merged:

L ho messa in retro , davanti c'è l abbassamento marciapiede per i pedoni, 🤣🤣 piano piano, l ho messa solo per fare la foto 🤣
Era meglio se la lasciavi in strada, al massimo piazziavi qualcuno a fermare le macchine che arrivano 😂
 
Diciamo che ho una media simile anch'io se guido tranquillamente, il che non succede troppo spesso quindi la media generalmente è sui 6-7 l/100 km. Qui stavo tornando dalla strada delle 52 gallerie a Vicenza, quindi in discesa dalla montagna e poi la statale rigorosamente ai 80-90 :driving:
Post automatically merged:
ehhhhh ma tutti abbiamo consumi bassi se andiamo solo in discesa 🤣 🤣

DSC_3767-1PH.jpg


scusate per la foto, ovviamente non partecipa al contest foto di Settembre 2023.
 
Indietro
Alto Basso