1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

interni Foto interni Kia Sorento allestimento Loft

Discussione in 'Kia Sorento UM (2015-oggi)' iniziata da GIORDANO, 4 Dic 2016.

Tag (etichette):
  1. GIORDANO

GIORDANO Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.2 2wd
    Anno:
    2017
    - Post doppio unito -, 4 Dic 2016 ---
    scusa l intrusione sto acquistando anchio una loft ..ma non riesco a vedere gli interni in tessuto/stoffa....sono fatti bene?mi manderesti una foto dei tuoi interni per vedere come sono? grazie!

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,027
    Provincia:
    RE
    per le foto basta pubblicarle qui, tramite messaggio privato non è possibile inviare allegati
    :ciao:

3. zucco72

zucco72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    CR
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    diesel
    Anno:
    2017
    Purtroppo non ho ancora ricevuto la macchina nuova. mi arriverà a gennaio. ho visto però gli interni dal vivo non in foto e devo dire che non sono male e io ho fatto altre scelte per evitare anche le quattro ruote motrici. ad ogni modo se cerchi bene qualche video sugli interni allestimento loft dovresti trovarlo. non c'è molto ma ricordo di aver visto qualcosa.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.