• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Foto kia rio active 1.2 gpl

Valerio

Neoiscritto
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
GR
Ciao a tutti, ho ordinato la macchina in questione e a detta del concessionario è uguale alla versione 2015 benzina però in più ha il gpl BRC. Siccome sono curioso di vedere se mettono la scritta posteriore gpl ma soprattutto di vedere dove mettono il segnalatore livello carburante gpl all'interno dell'auto, speriamo non nello stesso posto della versione 2014 perché si perde una presa da 12 V, se qualcuno ha qualche foto e la può pubblicare glie ne sarei grato. Grazie.
 
Ciao Valerio,solitamente prima di chiedere si passa dalla sezione di presentazione per un saluto:)...
 
Presentazione fatta. Deduco che nessuna ha foto o immagini della versione 2015 a gpl visti i tempi di attesa.
 
Prova a vedere se hanno consegnato qualche gpl my2015 tra gli iscritti (sezione con foto per presentazione auto! ;) )
https://www.kiaclub.it/forums/le-auto-degli-iscritti.23/
Altrimenti, vedi qualche annuncio di vendita su autoscout ;)
Ho modificato il titolo per attrarre più utenti sul tuo quesito! :) ;)
Ho paura, che sia rimasto inalterato....come per la sportage a gpl.
 
Ciao Tommolo, grazie per i consigli però soprattutto su autoscout descrivono un tipo di auto e mettono le foto di un'altro tipo, è un sito poco affidabile sotto questo punto di vista. Continuo a cercare grazie comunque.
 
Esatto, ho controllato ora! Infatti spassano per gpl, le benzina!
Su google non ci sono immagini relative alla my2015, ma sono convinto che l'indicatore gpl-brc, sia rimasto inalterato sulla seconda presa 12v! ;)
 
A quanto mi hanno detto in concessionaria in Italia di versione MY2015 a GPL non ne sono ancora arrivate. Mi hanno detto se ne parlerà almeno tra 3/4 mesi. Chi ha notizie in merito?? Grazie
 
Il concessionario dove l'ho ordinata mi ha detto sui tre mesi, speriamo che siano tre e non quattro addirittura qualche concessionario ha provato a vendermi la 2014 gpl dicendomi che la 2015 a gpl non la producevano, meno male che non ho firmato e ho chiesto a più concessionari, sicuramente mi ha detto così perchè aveva una 2014 gpl in pronta consegna da sbolognare.
 
Esatto, ho controllato ora! Infatti spassano per gpl, le benzina!
Su google non ci sono immagini relative alla my2015, ma sono convinto che l'indicatore gpl-brc, sia rimasto inalterato sulla seconda presa 12v! ;)
Se non sbaglio la PIcanto gpl invece ha addirittura la strumentazione integrata nel quadro....ma non vorrei dire stupidate ;)Valerio hai fatto bene a girare più concessionarie;)
Mi spiace che non si possa riuscire da parte nostra a darvi più informazioni...ma il forum é fatto dalle esperienze degli utenti e sinché non inizieranno a vedersi qui le prime GPL 2015 ..la vedo dura.... :(
 
La picanto nuova si! Come la nuova i10!
Speriamo arrivi il prima possibile a qualche nostro utente! ;)
 
Mi spiace io ho la 2014 ma mi trovo bene
 
Indietro
Alto Basso