1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Foto spia Kia Soul EV

Discussione in 'Foto e filmati' iniziata da News, 8 Lug 2013.

  1. News

    News Ospite

    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Registrato:
    18 Mar 2012
    Apriamo la settimana con un set di foto spia che mostrano la versione elettrica della Kia Soul. L’auto è stata ampiamente anticipata da indiscrezioni e voci di corridoio e finalmente i nostri fotografi sono riusciti ad immortalarla durante una fase di test stradali.
    Il prototipo dell’auto elettrica che vediamo nelle immagini, secondo quanto si apprende, dovrebbe essere venduto a livello globale soprattutto nei mercati chiave di Europa, Stati Uniti e Cina. La casa costruttrice coreana avrebbe scelto per spingere la Kia Soul elettrica una batteria in grado di garantire un’autonomia di oltre 200 km. Purtroppo ancora non ci sono informazioni sulla potenza e sui valori di coppia del motore elettrico dell’auto.

    Dal punto di vista delle prestazioni sembra che la Kia Soul EV abbia una velocità massima intorno ai 140 km/h ed un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 12 secondi. Lo stato di sviluppo dei muletti che possiamo osservare ci fa pensare che l’introduzione sul mercato di questa vettura possa avvenire già nella prima metà del 2014, con prezzi di listino che dovrebbero aggirarsi intorno ai 27.500 Euro più le eventuali rate per il noleggio delle batterie, come sempre per le auto elettriche.

    La versione classica della Kia Soul ha fatto il suo debutto al Salone di New York ad aprile. E’ leggermente più grande del modello precedente, pur mantenendone l’impostazione generale. A livello stilistico la vettura riprende le linee guida viste sul prototipo Soul’ster come i passaruota bombati e tondeggianti, la griglia anteriore trapezoidale ed i fendinebbia, oltre al particolare andamento dei paraurti.
    fonte articolo:autoblog.it​

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.