• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Frecce accese, fari spenti

Jabba

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Carens
Anno
2015
Non ho trovato nulla sul forum a riguardo di un comportamento che ho notato questa mattina e cioè che con luci di posizione accese quando si mette la freccia la luce in corrispondenza si spegne. A logica mi torna (suppongo per un fatto di visibilità) ma non ho trovato info a riguardo. L'ho notato solo perché mia moglie era alla guida e io a fianco i moto. Ovviamente il funzionamento è il medesimo per entrambe le frecce.
 
ciao, non so se sia scritto da qualche parte, ma ti posso confermare che funzione così in tutte le carens (immagino che quand citi luci di posizione ti riferisca a quelle diurne a led). Ho notato che anche altre vetture di altri marchi hanno un funzionamento simile, lacune come le nostre spengono la luce diurna, altre case invece la "abbassano di internsità", proprio per una questione di visibilità.
 
Ciao malbani grazie della conferma ;)
 
Come gia detto da Malbani, si spengono solo le luci diurne mentre se accendi le posizioni, queste ultime si abbassano solo di intensitá.
Tutto nella norma. Buona strada :driving:.
 
Indietro
Alto Basso