• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Frenata automatica d'emergenza

Alex1964

Utente
Registrato
5 Marzo 2022
Messaggi
28
Punteggio reazioni
32
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2022
Stamattina, causa improvviso attraversamento strada di un pedone, il sistema automatico di frenata ha fatto il proprio dovere, l'Audi che avevo dietro mi ha preso in pieno causando ala mia Sportage questo simpatico danno. Insomma, il sistema funziona veramente bene e nella disgrazia ne approfitterò per far fare anche i cerchi neri come gli inserti e il tetto, eliminando il bronzo di serie che a mio giudizio non ci azzecca nulla con il resto della Sportage.
 

Allegati

  • 20220415_094437.jpg
    20220415_094437.jpg
    182 KB · Visite: 239
Mi spiace!!!😔
Hai però avuto modo di provare, anche se purtroppo a tuo danno, che il sistema funziona, quando serve, dato che più volte si è letto qua sul forum di utenti che non credono al suo funzionamento e tentano di "testarlo" nei modi più assurdi.
E concordo con te per i cerchi, anche io li rifarei sicuramente!!!🙂
Facci poi vedere il risultato!!😉
 
... gli hai detto a quello dell' Audi " ... cambia l'auto che la tua è vecchia e senza uno straccio di tecnologia? ... ed impara a guidare e a tenere la distanza di sicurezza!!! " 🤬
 
Mi dispiace per la tua Sportage ,certamente il sistema funziona anche se purtroppo ti sono venuti addosso. Per i cerchi starà benissimo se li farai neri lucidi le darà quel tocco sportività in più, sulla mia lo fatti e ti dico che cambia .
 
Mannaggia, immagino la tua felicità 🥺
Già mi girano per il danno che mi hanno fatto sulla mia ed ha quasi 4 anni figurati su un'auto nuova...
Comunque meno male che il sistema funziona, poteva essere una tragedia.
Coraggio che poi il carrozziere sistema, buona Pasqua!
 
Dispiace per la macchina ma meglio che il pedone si sia salvato. Le macchine si riparano.
Io per ora ho testato al massimo l'avvisatore acustico e sul display di possibile collisione con la macchina davanti. Posso chiederti a quanta distanza dal pedone si è attivato il sistema?
 
Direi a un metro circa, comunque la velocità era ridotta, sono riuscito appena a appoggiare il piede sul freno ma ha inchiodato subito da se.
 
Il pedone? Un cretino che guarda le nuvole oppure era giustificato?
 
ci sono pedoni che si comportano da in responsabili questo è un dato di fatto
 
... gli hai detto a quello dell' Audi " ... cambia l'auto che la tua è vecchia e senza uno straccio di tecnologia? ... ed impara a guidare e a tenere la distanza di sicurezza!!! " 🤬
Concordo...ma si può dico io...io li odio quelli che ti stanno a c**o.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso