Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A distanza di tre anni oggi ho sostituito il secondo kit di pastiglie anteriori.Commento dicendo che a 65.000 km io ho cambiato le pastiglie anteriori della mia sw ,ma con sorpresa quando le hi smontate mi sono accorto che erano praticamente ancora nuove e solo un po rovinate su un bordo...non son stato li a sbordarle ma le ho sostituite giacché le avevo già acquistate.....prossimamente le foto...
In ogni caso un usura così regolare é indice di un impianto frenante potente,sovradimensionato e ben bilanciato.Alla faccia dei giri in montagna.....
Km percorsi con questa coppia di pastiglie lasciando qualche millimetro di sicurezza: 85.000km
io ricorderei a tutti che si sconsiglia di mettere mano all'impianto frenante con facilità e superficialità...
Beh, siamo nella sezione tutorial... Per Me è una cosa semplice perché,pur non essendo meccanico di professione, è un operazione che faccio da 18anni... Credo che tra macchine in famiglia, mezzi della mia azienda ecc sia un operazione che ho eseguito circa una 50na di volte... Poi non ho invitato nessuno a emulare quel che ho fatto@Gyus80 io ricorderei a tutti che si sconsiglia di mettere mano all'impianto frenante con facilità e superficialità... non vorrei che con quattro righe ci fosse chi si sente meccanico ferrari e poi ce lo troviamo schiantato al muro.
Purtroppo in ogni popolo esiste quello che pensa di sapere per aver letto un libro.
Guarda non penso siano tantissimi in fondo visto che la vettura fa pochissima strada in urbano.così tanti?
![]()
Beh, siamo nella sezione tutorial... Per Me è una cosa semplice perché,pur non essendo meccanico di professione, è un operazione che faccio da 18anni... Credo che tra macchine in famiglia, mezzi della mia azienda ecc sia un operazione che ho eseguito circa una 50na di volte... Poi non ho invitato nessuno a emulare quel che ho fatto,se mai quantomeno leggendo il post si è coscienti del costo del ricambio...
PS non mi tirar in ballo la Ferrari dopo la gara di ieri![]()