Raffaele1969
Utente ben noto
A me risulta che le hev e le phev montino il cambio automatico tradizionale con convertitore di coppia AT6 , mentre le altre il DCT a 6 e 7 marce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, montano un dispositivo che memorizza le vibrazioni in un intervallo di tempo di guida. Purtroppo la mia lo fa random , a volte in una scalata 5a 4a in salita vibra come un caterpillar poi magari la volta dopo non la senti... di fatto per loro non ha raggiunto il risultato necessario alla sostituzione.Non sapevo che c'è un "livello" di vibrazioni da raggiungere prima della sostituzione delle frizioni. Vediamo che succede con la mia. Al momento sta abbastanza buona. Sul convertitore di coppia, per me rimane il migliore cambio per le auto "normali".
Cose dal l'altro mondo. Non ci posso credere. Io al loro posto l'avrei accusato di aver corso nel rally di Sardegna e così si ha fatto fuori la frizione... pur vincendo la gara ovviamente.Si, montano un dispositivo che memorizza le vibrazioni in un intervallo di tempo di guida. Purtroppo la mia lo fa random , a volte in una scalata 5a 4a in salita vibra come un caterpillar poi magari la volta dopo non la senti... di fatto per loro non ha raggiunto il risultato necessario alla sostituzione.