• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Frizione idraulica o no...?

advanced58

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve,
non ho ancora capito se la mia Stonic 1.0 T-GDI 120 cv a benzina del 2019, abbia la frizione a cavo o idraulica. Vorrei far sostituire l'olio idraulico, e valutare la spesa. Per problemi alla schiena non posso piegarmi sotto l'auto. Qualcuno lo ha già fatto sostituire, e quanto ha speso? Grazie, ciao.

La frizione della tua vettura è di tipo idraulico. La spesa per sostituire il fluido idraulico è molto contenuta (l'olio ha un costo di 5-8 euro al litro). Naturalmente, è molto importante spurgare correttamente il circuito, ma questo ed il relativo costo di manodopera dipendono sempre dalla serietà e correttezza del meccanico ...

La frizione della tua vettura è di tipo idraulico. La spesa per sostituire il fluido idraulico è molto contenuta (l'olio ha un costo di 5-8 euro al litro). Naturalmente, è molto importante spurgare correttamente il circuito, ma questo ed il relativo costo di manodopera dipendono sempre dalla serietà e correttezza del meccanico ...
Grazie, ciao.

Olio freni e frizione,fai cambiare l'olio dei freni che è lo stesso per tutti e due.
Post automatically merged:

Come non detto ho scritto una cavolata,fatte finta di niente.

Indietro
Alto Basso