• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione FRIZIONE o CAMBIO?

Certo si, lo credo anch'io.
Nel dubbio se si riesce ad evitare, tanto meglio vista la spesa probabile nel mio caso🤣
 
Cos'era rotto nel cambio? Ti hanno detto qualcosa dei componenti sostituiti ? Di curiosità visto che abbiamo lo stesso DCT.
 
Salve a tutti,
Purtroppo ho voluto creare questa discussione, per un parere magari più esperto e/o un consiglio.
Qualche giorno fa ero sulla kia Sportage 2018 1.7 141cv automatica con 118
000km , nella fase di accelerazione, noto che non mi passava alla marcia successiva, così mi fermo provo a ripartire lentamente, nulla! Le marce pari più la retro non mi entrano, nemmeno in "manuale " zero di zero!
Ho chiamato in kia, mi parlano di cambio che dovrebbe passare in garanzia, ma ovviamente non prima del 28 agosto....
Cosa mi consigliate di fare? Vi è mai capitato? In più mi hanno chiesto le fatture dei tagliandi ecc per la garanzia ma sono il secondo proprietario e non posseggo le prime due e l'officina Bologna (che ha fatto le prime due operazioni) non può passarmele per il discorso privacy.
Sarei disperato e preoccupato abbastanza per il tutto!
Grazie a tutti.
Marco
Ciao Marco, volevo chiederti cosa era accaduto al cambio della tua Kia perché proprio oggi ho portato la mia Kia anno 2018, 1.7 e 109.000 km in officina perché il cambio automatico inseriva solo marche dispari e non inseriva la retro
Leggendo ieri sera il tuo post ho consegnato tutte le fatture dei tagliandi fatti sempre in Kia, ma mi hanno detto che non è certo che il problema sia riparabile in garanzia, xké Kia non da garanzia x tutte le componentistiche.
Ti scrivo x sapere com è andata alla tua auto e cosa è stato cambiato, grazie
 
Indietro
Alto Basso