• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Fruscio con barre portapacchi

Spider81man

Neoiscritto
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Difficile aiutare.
Se costano un quinto delle Thule un motivo ci sarà :nonso:
 
ho avuto vari tipi di portapacchi sulle mie precedenti vetture e il rumore è una cosa del tutto normale... possono essere aerodinamiche quanto vuoi, ma si formano sempre dei vortici e fanno quel tipo di rumore, indipendentemente dalla qualità
 
La mia poca esperienza con le barre trasversali riguarda auto che avevo molti anni fa. Jeep Cherokee che le aveva di serie scorrevoli e Renault Twingo acquistate come accessori originali Renault.
Non avevo alcun fastidioso fruscio :nonso:
Forse ce ne erano già tanti di rumori e fruscii che quelli delle barre si confondevano :D
 
Buonasera a tutti,
Ho un problema con le barre dla mia stonic.
Ho montato le barre con sopra il portapacchi ma, appena vado intorno ai 90km/h sento un fruscio fastidiosissimo.
Le barre sono queste


Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Se per fruscio intendi fischio (anzi un vero e proprio suono tipo flauto) allora la soluzione è molto semplice: devi ricoprire il solco sotto, quello dove scorrono gli attacchi. Qualcuno c'ha infilato un tubo in gomma dell'acqua, qualcun altro ha usato del nastro adesivo. Io ho scelto la seconda soluzione: ho usato del nastro telato e il fischio è scomparso al 95 per cento (considera che un po' di rumore lo faranno sempre). Credo di avere anche delle foto della "modifica", ma penso sia chiaro anche senza foto no? :)
 
Indietro
Alto Basso