• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica fruscio metallico sterzo

tonycamp1978

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
334
Punteggio reazioni
174
Provincia
FG
Kia
Stonic
Anno
2017
buonasera a tutti, chiedo una informazione prima di andare in concessionaria.. ultimamente capita di sentire, quando percorro strade sconnesse, un rumore simile a un fruscio metallico provenire dall'interno dello sterzo... cosa potrebbe essere? può essere pericoloso se non lo faccio sistemare? grazie a chi può darmi delle indicazioni.🙂
 
Ciao, io ho una prooced e un mio collega di lavoro una xcead,tutte e due hanno lo stesso problema della tua soltanto che le nostre il rumore lo fanno solo quando Sterling da fermo. Al mio collega gli hanno già cambiato il pezzo,io sono in attesa di essere contattato.
 
Ciao, io ho una prooced e un mio collega di lavoro una xcead,tutte e due hanno lo stesso problema della tua soltanto che le nostre il rumore lo fanno solo quando Sterling da fermo. Al mio collega gli hanno già cambiato il pezzo,io sono in attesa di essere contattato.
grazie.. 👍 lo sento già da questa estate.. inizialmente pensavo fosse la chiusura della cintura di sicurezza... devo dire che non avverto alcun problema alla guida.. solo questo fastidio acustico che vorrei non sentire più
 
Indietro
Alto Basso