• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fruscio turbolenze vento carens 1700cv,15

luigi10

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Carens
Anno
2017
Ho acquistato da tresalerno settimana una carens 1700 cv.15 2017 class,subito dopo ho riscontrato turbolenze fruscio vento all'interno dell'auto,nel pm.mi sono recato dalin concessionario che prpvando l'auto e togliendo i bracci tergicristalli il rumore era identico.Commento finale del capo officina tutto nella norma ma sembra di guidare una scapottabile,ho mandato inaun mail. All casa madre ,risposta copia incolla di quello detto dal concessionario.DA solo inizioe a nastrare specchi esterni guarnizioni,ma niente,da cosa puo' dipendere,aiutatemi se potete.Andro' l'ennesima volta in officina che certamente non ,sara' un incontro positivo,Sono convinti che la turbolenza è nella norma.Grazie anticipatamente
 
Benvenuto nel club.
Non posso aiutarti perchè la mia dopo 38000 Km è ancora silenziosa e senza rumori "molesti".
Prova a cambiare concessionaria (assistenza).
 
Grazie della risposta,scusa se insisto ma nessun rumore come se entrasse vento da quache parte .
 
Scusate possessori didi carens modello ,2017, class 115 cv,aiutatemi con questi rumori fruscio come entra vento all'interno ,un sibilo,mi diconoe che è normale,un possessore di modello ,2016 mi raccontava che la sua non ha problemi,ma forse il modello 2017 che cambia la mascherina avanti,quindi un pobacio diversa sarebbe il problema?aiutatemi ,la casa madre kia, dice che il rumore fruscio è nella norma
 
La mia è silenziosissima e non mi sembra di aver mai letto discussioni sull'argomento.
Prova un'altra concessionaria
 
Indietro
Alto Basso