• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Fulvio

FULVIO

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
CIAO. SONO NUOVO DEL FORUM E NON TANTO PRATICO COL PC. MI CHIAMO FULVIO E SONO IL POSSESSORE DI UN KIA SORENTO DIESEL 140 CV. MI PIACEREBBE INCONTRARE ALTRI POSSESSORI DI AUTO KIA IN OCCASIONI DI QUALCHE RADUNO. SPERO TI ARRIVI IL MIO MES. A PRESTO
 
ciao Fulvio e benvenuto su kia Club Italia. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione "Presentazioni"

ti auguro una buona permanenza su questo forum. Se hai qualche dubbio/domanda da fare non esitare di aprire una nuova discussione.

p.s. ho visto il tuo messaggio, ma come vedi il ns club è nato da poco, non siamo in tanti per adesso, ma siamo in continuo aumento. Appena arriveremo ad un numero discreto di iscritti possiamo organizzare anche un raduno
 
GRAZIE GENTILISSIMO. COME HO DETTO NON SONO UN GRAN CHE CON LA TECNOLOGIA SPERO DI IMPARARE PER POTERE COMUNICARE UN PO MEGLIO. UN SALUTO CORDIALE A TUTTI VOI. A PRESTO. FULVIO
 
tranquillo, siamo tutti qui per imparare qualcosa di nuovo e per condividere qualche opinione sulle ns. kia ;) :good:
 
Indietro
Alto Basso